rotate-mobile
Sport

AC Pisa 1909 in trepidazione: giornata clou per il mercato

E' il giorno della chiusura delle compartecipazioni e molti giocatori nerazzurri sono in bilico. Intanto è arrivata l'ufficializzazione del non riscatto di Raffaele Perna

Giornata molto importante quella odierna per il mercato del Pisa visto che alle 19 chiuderanno le compartecipazioni e, se le società non troveranno accordi, si andrà alle buste. Una certezza, forse la più importante, è arrivata 2 giorni fa quando la società di Piazza della Stazione ha rinunciato al diritto di riscatto di Raffaele Perna, attaccante autore di ben 15 gol quest'anno, in quanto la richiesta del giocatore per il rinnovo contrattuale è stata considerata decisamente esosa.

Chi rimane invece è Luigi Sepe, in prestito a Pisa per un'altra stagione, giocandola però sin da subito da titolare con la posizione di Pugliesi molto in bilico. I nerazzurri si sono assicurati un altro prestito, stavolta dal Varese, con il giovane terzino Andrea Barberis.
Torna a Varese invece Alex Benvenga, mentre Luca Berardocco farà ritorno a Pescara. Per Nicola Lanzolla ancora nessun accordo tra Pisa e Catania, detentrici del cartellino del calciatore. Probabile si ricorra alle buste per risolvere la questione e in tal caso, senza la presentazione di offerte da parte delle due società, il calciatore resterà in forza al Pisa, ultima sua squadra in ordine di tesseramento.

Discorso simile per Nicola Bizzotto: anche in questo caso non è stato trovato un accordo con il Bassano e probabilmente si ricorrerà alle buste. E anche per Bizzotto il Pisa avrà il vantaggio di aver tesserato il calciatore nell'ultima stagione agonistica in caso di assenza o di parità di offerte.

 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

AC Pisa 1909 in trepidazione: giornata clou per il mercato

PisaToday è in caricamento