rotate-mobile
Sport

Ac Pisa 1909: i primi allenamenti del nuovo mister Alessandro Pane

Il nuovo tecnico ha subito cominciato a lavorare ad alto ritmo in vista dell'impegno di Coppa Italia della settimana prossima. Felicità per Strizzolo e Scampini convocati in nazionale

Oggi doppia seduta di allenamento a Camp Darby per Alessandro Pane e il Pisa per preparare al meglio la gara di mercoledì prossimo alle 14:30 contro il Lanciano. Intanto ieri la squadra ha ricevuto il saluto di mister Dino Pagliari arrivato nella base americana assieme a tutto il suo staff. L'ex tecnico pisano ha parlato brevemente con la squadra e con lo staff societario e quindi ha rivolto il suo personale "in bocca al lupo" a mister Pane.

BIGLIETTI COPPA ITALIA: Per la gara in oggetto la società nerazzurra ha deciso di aprire al pubblico soltanto i settori di Curva e Tribuna. Questi i prezzi dei biglietti che sono già in vendita presso il Pisa Point e presso tutti i punti vendita autorizzati Booking Show:
Curva Nord: 5 euro
Tribuna Inferiore: 10 euro
Tribuna Superiore: 15 euro

SCAMPINI E STRIZZOLO IN NAZIONALE: Giovanni Scampini e Luca Strizzolo sono stati convocati da mister Veneri per il match che la rappresentativa under 21 della Lega Pro disputerà in Inghilterra. La gara è valida per l'International Challenge Trophy, torneo che mette di fronte le più importanti realtà europee e che nelle precedenti tre edizioni ha visto i successi di Inghilterra, Belgio e Portogallo (a spese proprio dell'Italia sconfitta dai lusitani in semifinale). La sfida si svolgerà il prossimo 28 febbraio a Fleetwood (a 70 Km da Manchester ) all’Highbury Stadium. Scampini e Strizzolo, dunque, saranno messi a disposizione della rappresentativa subito dopo il match di campionato di sabato 25 febbraio (Como-Pisa, ore 14.30) e rientreranno in città nella serata di mercoledì.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ac Pisa 1909: i primi allenamenti del nuovo mister Alessandro Pane

PisaToday è in caricamento