rotate-mobile
Sport

Ac Pisa, voglia di gol: Perna vuol tornare a segnare

Il bomber nerazzurro manca dal gol dalla sconfitta interna contro la Spal. Spera però di ritrovare la via della rete già a partire dal posticipo di lunedì contro la capolista Ternana

Anche se non lo dice a chiare lettere, appare naturale per un attaccante di razza come Raffaele Perna che pesi un po' il fatto di non trovare la via della rete dalla prima giornata del 2012 coincisa con la sconfitta interna contro la Spal che ha segnato l'inizio dei problemi e della serie negativa di risultati costata poi la panchina a Dino Pagliari: ”Il fatto del gol non è certo un mio chiodo fisso perché prima guardo ovviamente al bene della squadra. Sono felicissimo per il risultato di Como, anche se mi fa arrabbiare parecchio l'occasione che non sono riuscito a concretizzare da ottima posizione. Spero di potermi riscattare già a partire dal prossimo impegno”.

Il prossimo impegno però non sarà certo dei più semplici dal momento che lunedì sera all'Arena Garibaldi sbarcherà la Ternana capolista, squadra decisamente più forte in campionato, che nella gara di andata riuscì a vincere nonostante una doppia inferiorità numerica:E' una grandissima squadra, ma adesso dobbiamo cercare di dare continuità ai nostri risultati. È ovvio che le cose da sistemare sono ancora tantissime, ma dobbiamo farlo nel più breve tempo possibile”.

Domenica ad un quarto d'ora dalla fine hai fatto spazio a Strizzolo che poi ha realizzato il gol della vittoria, e che gol...:”Avevo preso un po' in giro Luca dopo i gol sbagliati mercoledì, anche se era riuscito a fare l'1-0. Però ho provato anche a dargli qualche consiglio e spero sia servito. Il fatto di essere giovane forse porta a provare certe cose come la girata di Luca con un po' di incoscienza, mentre in quelle più facili dove servirebbe un po' di calma magari ci si fa prendere dalla frenesia e non si riesce a concretizzare. Luca però ha mezzi importanti e potrà darci una grossa mano ora che si è sbloccato”.

Tornando alla tua sostituzione, come l'hai presa? ”Senza nessun problema, sennonché, ripeto, mi rammarica molto aver sbagliato quel gol nel primo tempo. Ovvio che giocando vicino ad uno come Tulli può capitare di ritrovarsi spesso spalle alla porta e fare un po' di lavoro sporco che toglie energie in zona gol, ma non c'è il minimo problema”.

PREVENDITA PISA-TERNANA: E’ attiva la prevendita dei biglietti valevoli per il match in notturna di lunedì 5 marzo che vedrà ospite all’Arena Garibaldi la Ternana capolista del campionato di LegaPro Prima Divisione Girone A.
I prezzi dei biglietti sono:
TRIB.SUPERIORE: 35,00 euro, ridotto 25,00 euro
TRIB.INFERIORE: 22,00 euro, ridotto 17,00 euro
GRADINATA: 16,00 euro, ridotto 11,00 euro
CURVA NORD: 11,00 euro, ridotto n.p.

Hanno diritto alla riduzione gli invalidi, le donne, e i ragazzi nati dal 1996 al 1994.Il biglietto a tariffa “SPECIALE RAGAZZI” al prezzo di 5,00 euro indistintamente dal settore, è acquistabile dai ragazzi nati dal 2005 al 1997, se accompagnati da un parente entro il 4° grado, munito di biglietto/abbonamento. La normativa vigente stabilisce che per i maggiori di 14 anni, per acquistare un biglietto, sia obbligatorio esibire un valido documento di identità (carta di identità - patente - passaporto) o la fotocopia dello stesso. Per i minori di 14 anni sarà sufficiente esibire la tessera sanitaria o il codice fiscale. Ogni persona può acquistare un massimo di 4 biglietti esibendo i relativi documenti. I biglietti saranno acquistabili al PISAPOINT e presso tutti i punti vendita del circuito Bookingshow. Consigliamo quindi tutti gli sportivi pisani di prendere visione sul sito www.bookingshow.com dei punti vendita dislocati in città e in provincia, e dei relativi orari. Il PisaPoint effettuerà la consueta apertura, dal lunedì al sabato, nell’orario 09,30/12,00 - 16,30-19,00. Domenica 4 marzo il PisaPoint sarà CHIUSO mentre il lunedì 5 marzo effettuerà l’orario 9,30/12,30 - 14,00/18,45 ai botteghini antistanti il parcheggio della tribuna. Successivamente, dopo la chiusura della zona di prefiltraggio, non sarà più possibile comprare i biglietti al PisaPoint ma solo ai punti vendita, sempre compatibilmente con gli orari di apertura dell’esercizio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ac Pisa, voglia di gol: Perna vuol tornare a segnare

PisaToday è in caricamento