Sport

Ac Pisa 1909: rinnovato il contratto a Leonardo Perez

Risolta la querelle contrattuale per l'attaccante nerazzurro: rimarrà fino a giugno 2015 con ritocco dell'ingaggio. Intanto la squadra ha già partecipato alla cena di Natale al Twiga Beach Club di Marina di Pietrasanta

Leonardo Perez rimarrà in nerazzurro fino al giugno del 2015. Questo è quanto è scaturito nella tarda serata di ieri dopo una riunione durata due giorni tra i vertici della società di Piazza della Stazione e l'entourage del giocatore. Tutto si è risolto per il meglio fortunatamente, evitando così una situazione che poteva rendere nervoso il giocatore ed incidere poi sul gruppo. La squadra intanto sta preparando al meglio la trasferta di Benevento dove proprio Perez potrebbe tornare titolare dopo tre partite fuori.

CENA DI NATALE: Una serata piacevole e significativa. Il Pisa 1909 ha anticipato i tempi e approfittando della perfetta ospitalità del Twiga Beach Club di Marina di Pietrasanta ha celebrato martedì la cena degli auguri alla presenza del presidente Carlo Battini e di tutta la sua famiglia. Ospiti del locale versiliese, i calciatori nerazzurri hanno gustato le prelibatezze e il servizio di alta qualità dell'Aurora Catering che ha reso perfetta la serata. E inoltre i protagonisti del calcio pisano hanno ricevuto il saluto del Prefetto di Pisa Francesco Tagliente e di molte altre autorità cittadine, tra cui l'assessore allo sport Federico Eligi e l'assessore provinciale allo sport Salvatore Sanzo. In sala anche amici vecchi e nuovi del Pisa 1909 come Maurizio Gaudino della Servair Air Chef, Mariano Bizzarri del Corpo Guardie di Città, Stefano Virgili di Pisachannel, Giacomo Morabito di Punto Radio e Leonardo Bargagna dell'Aeroporto Galilei. E poi tutta la grande famiglia nerazzurra che alla fine ha alzato al cielo i calici per un brindisi beneaugurante.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ac Pisa 1909: rinnovato il contratto a Leonardo Perez

PisaToday è in caricamento