rotate-mobile
Sport

Ac Pisa 1909, preparativi per i play off: istruzioni per l'uso

Dopo la riunione in Lega tenutasi in mattinata, il Pisa ha comunicato informazioni utili circa la semifinale contro il Perugia in programma il prossimo 26 maggio all'Arena. Ritorno in programma il 2 giugno

Dopo la riunione tenutasi in Lega il Pisa ha comunicato alcune informazioni utili in vista della semifinale tra Perugia e Pisa.

BIGLIETTI: saranno in vendita da lunedì 20 maggio con prelazione per gli abbonati fino a mercoledì. Tutti i posti liberi saranno già in vendita proprio da lunedì. Le prelazioni saranno possibili soltanto al Pisa Point mentre per i biglietti liberi si potranno acquistare in qualsiasi rivendita Booking Show.

CAPIENZA: sono in corso riunioni tra prefetto, questore e amministrazione comunale per verificare la possibilità di ampliare le due curve e a breve se ne potrebbe sapere qualcosa di più.

GIORNO: le partite si giocheranno il 26 maggio e il 2 giugno, ma per gli orari non ci sono ancora decisioni definitive. Di sicuro però si giocheranno alle 15 o alle 17.

PREZZI: verranno applicati gli stessi prezzi sia a Pisa che a Perugia.

APERTURA: con ogni probabilità l'Arena sarà accessibile da due ore prima del fischio d'inizio, ma sarà una decisione presa in questi giorni che dipenderà anche dall'orario stabilito per la partita.

Di seguito il comunicato ufficiale apparso sul sito della società di Piazza della Stazione:

Si è svolta oggi, presso la sede della Lega Pro a Firenze, la riunione organizzativa dei playoff 2012-2013. Seduti intorno allo stesso tavolo, oltre alle 8 società impegnate, i vertici e gli ispettori della Lega Pro che come ogni anno gestirà direttamente l’evento.
E in relazione alla gara Pisa-Perugia, in programma all’Arena Garibaldi domenica 26 maggio la società nerazzurra intende informare la tifoseria relativamente a prezzi e modalità di acquisto dei biglietti
ORARIO GARE
La gara Pisa-Perugia al momento è fissata per le ore 16.00, come da comunicato ufficiale. Eventuali cambiamenti saranno tempestivamente comunicati nei prossimi giorni. La gara di ritorno, Perugia-Pisa, in programma domenica 2 giugno si giocherà invece ufficialmente alle ore 15.00 per permettere la diretta su Rai Sport
PREZZI 
I biglietti saranno in vendita da lunedì 20 maggio sul circuito Booking Show. Questi i prezzi, tutti comprensivi del diritto di prevendita
Curva: 12 euro
Gradinata: 17 euro
Tribuna Inferiore: 22 euro
Tribuna d’onore Inferiore: 30 euro
Tribuna Superiore: 35 euro
Tribuna Autorità: 50 euro
BIGLIETTO RIDOTTO
Non sono previste riduzioni sui prezzi stabiliti
PISA POINT
Il servizio presso la struttura situata all’interno dello stadio, sarà dedicato da lunedì 20 a mercoledì 22 maggio esclusivamente alla prelazione degli abbonati. Subito dopo anche presso il Pisa Point sarà possibile acquistare i tagliandi per la gara. Questi gli orari:
Mattina: 09.30-12.00
Pomeriggio: 16.30-19.30
PRELAZIONE PER GLI ABBONATI
Da lunedì 20 maggio e fino a mercoledì 22 maggio gli abbonati del Pisa 1909 potranno far valere il diritto di prelazione per ‘conservare’ il posto occupato all’Arena Garibaldi durante tutta la stagione regolare. Tale operazione sarà effettuabile soltanto presso il Pisa Point.
Per usufruire del diritto di prelazione, in ottemperanza delle normative vigenti, non sarà sufficiente mostrare la propria tessera del tifoso ma ogni abbonato dovrà obbligatoriamente presentare:
Un valido documento di identità ( carta d’identità, patente, passaporto) oppure la fotocopia dello stesso. Per i minori di 14 anni sarà sufficiente il codice fiscale oppure la Tessera sanitaria)
Il Tagliando di prenotazione dell’abbonamento, rilasciato al momento della stipula dello stesso
BIGLIETTO ON-LINE
Da lunedì 20 maggio sarà anche possibile acquistare i biglietti direttamente on-line visitando il sito www.bookingshow.it. Ovviamente fino a mercoledì 22 maggio saranno disponibili soltanto i posti non soggetti alla prelazione abbonati.
I biglietti acquistati on-line mediante carta di credito dovranno essere ritirati, il giorno della gara, presso il botteghino accrediti in Via Rindi-angolo Via Gobetti.
INFO TIFOSERIA OSPITE
Non è stata attivata l’iniziativa “Porta un amico allo stadio”. Il prezzo del tagliando nel settore ospiti sarà di 12 euro (compreso il diritto di prevendita). Ovviamente i residenti nella regione Umbria dovranno essere muniti di Tessera del Tifoso/Fidelity Card per poter acquistare un valido tagliando di ingresso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ac Pisa 1909, preparativi per i play off: istruzioni per l'uso

PisaToday è in caricamento