rotate-mobile
Sport

Ac Pisa 1909: tra i nerazzurri e la finale di Coppa ci sarà la Tritium

I sorteggi per comporre le semifinali della Coppa Italia Lega Pro hanno visto i ragazzi di mister Pane pescare la Tritium, mentre intanto la squadra si prepara alla trasferta di Benevento

Dunque sarà la Tritium l'avversario del Pisa nelle semifinali di Coppa Italia e non il tanto atteso Spezia, che invece si è accoppiato con la Spal. Il desiderio di molti sarebbe quello di vedere una finale tra nerazzurri e aquilotti, anche se con i tempi che corrono sarebbe inevitabilmente costellata di proibizioni e divieti per i sostenitori. Prima però ci sarà da affrontare e battere la Tritium con gara di andata che si disputerà mercoledì 14 marzo al Brianteo di Monza alle ore 20.30, mentre il ritorno sarà all'Arena il 28 marzo con orario ancora da stabilire. Tramite il sito ufficiale della società mister Alessandro Pane ha così commentato il sorteggio: "Teniamo molto a questa competizione e vogliamo arrivare il più in alto possibile. Arrivati a livello di semifinale un avversario vale l’altro e ogni gara nasconde insidie ma ce la giocheremo”.

PREPARAZIONE: Intanto la squadra continua ad allenarsi duramente a Camp Darby per preparare al meglio la trasferta di domenica in casa del Benevento. Nella seduta di ieri il gruppo ha seguito un lavoro atletico e quindi le esercitazioni tecnico-tattiche sul terreno di gioco agli ordini di mister Pane. Terapie e lavoro personalizzato per Genevier, Tremolada e Scicchitano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ac Pisa 1909: tra i nerazzurri e la finale di Coppa ci sarà la Tritium

PisaToday è in caricamento