rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

L'Ac Pisa 1909 vuol chiudere bene il 2011 e il girone di andata

Domenica prossima ultimo impegno del 2011 in casa del Sorrento. I nerazzurri saranno impegnati sul sintetico. Probabilmente out i recenti infortunati oltre allo squalificato Benedetti, recuperato Perna

La gara contro il Sorrento, oltre a chiudere l'anno solare 2011, coincide anche con la fine del girone di andata per il campionato del Pisa. Questo significa poter fare dei bilanci, seppur parziali, ed alcune considerazioni per muoversi di conseguenza nel mercato di gennaio. Ma di questo Dino Pagliari non vuole ancora sentire parlare.”Il mio obiettivo adesso si chiama Sorrento e niente altro - dice il tecnico nerazzurro - dopodiché ci metteremo al tavolo con la società per fare le debite considerazioni, ma non lo abbiamo ancora fatto perché prima c'è da superare l'ostacolo Sorrento”.

Insomma tutte le forze sono rivolte alla gara di domenica sul sintetico di Sorrento (“Non credo ci penalizzerà molto. Dovremo prendere contatto durante il riscaldamento e capire il rimbalzo della palla” dice Pagliari su questo aspetto), per la quale, con ogni probabilità, mancheranno gli infortunati di lungo corso come Raimondi, Scampini e Carparelli, ai quali si è aggiunto nelle ultime settimane anche Marco Ilari. Out anche lo squalificato Benedetti, ma per la sua sostituzione non trapelano particolari anche se dovrebbe essere uno tra Benvenga e Ton a rimpiazzare l'ex Pro Patria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Ac Pisa 1909 vuol chiudere bene il 2011 e il girone di andata

PisaToday è in caricamento