rotate-mobile
Sport

Ac Pisa 1909: Umberto Aringhieri nuovo direttore sportivo

Colpo a sorpresa dei nerazzurri che riportano nell'organigramma societario Umberto Aringhieri dopo l'ottima annata a Pontedera che è valsa la promozione tra i professionisti

C'era nell'aria la sensazione che ci volesse una figura in grado di dare una mano a Fabrizio Lucchesi dopo l'addio di Vincenzo Minguzzi, e il presidente Carlo Battini si è mosso in questo senso, riportando in nerazzurro Umberto Aringhieri dopo la parentesi di due anni fa terminata nemmeno troppo bene.

A.C. Pisa 1909 comunica di aver conferito l’incarico di Direttore Sportivo ad Umberto Aringhieri. Si tratta di un ritorno per il neo-dirigente nerazzurro, già protagonista a Pisa nell’anno della ripartenza dopo il fallimento, e personaggio da sempre vicino al presidente Carlo Battini che ne ha caldeggiato la firma sul contratto avvenuta questa sera (ieri, ndr) nella sede di Piazza della Stazione.
Sono onorato ed emozionato - questo il primo commento di Umberto Aringhieri - avevo proposte dalla serie B e dalla Lega Pro ma quando è arrivata la chiamata del Pisa non ci ho pensato un attimo e ho subito trovato un punto di incontro con il presidente Battini e con il direttore generale Fabrizio Lucchesi”.


Con questo comunicato viene dunque ufficializzato l'arrivo di Aringhieri che sin da subito avrà carta bianca per muoversi e fare mercato assieme a Fabrizio Lucchesi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ac Pisa 1909: Umberto Aringhieri nuovo direttore sportivo

PisaToday è in caricamento