rotate-mobile
Sport

Ac Pisa 1909: arriva un pò di riposo prima del tour de force

La squadra ha svolto l'ultimo allenamento prima della pausa per le vacanze di Pasqua, utili per ricaricare le batterie in vista di un intenso finale di stagione in cui i nerazzurri lotterano anche per l'ambita Coppa Italia

Alessandro Pane e il suo staff hanno tenuto questa mattina al Camp Darby l'ultimo allenamento prima del rompete le righe per le vacanze di Pasqua. Nell'ora e mezza in cui la squadra si è allenata, lavori atletici ed esercitazioni con la palla imperniati sul possesso e sulle conclusioni in porta. Ancora out Raimondi e Scampini che hanno effettuato un lavoro personalizzato e terapie di recupero volte ad avere i giocatori a disposizione per la gara di andata della finale di Coppa Italia contro lo Spezia in programma il 18 aprile al “Picco”.

La squadra si ritroverà martedì 10 aprile per ricominciare gli allenamenti in vista di un finale di stagione con appuntamenti fitti visto che la domenica successiva è prevista la trasferta di Viareggio contro una squadra in piena lotta per la salvezza, ma poi, come detto, tre giorni dopo ci sarà la prima delle due gare contro lo Spezia. Il 22 aprile gara interna contro l'ottimo Carpi che farà da preludio al ritorno della finale di Coppa mercoledì 25 in casa contro gli aquilotti.
Quindi gli ultimi due impegni di campionato in casa del Monza il 29 e la gara dell'Arena contro il Sorrento domenica 6 maggio, dopodichè sarà il momento di tirare una riga sotto molti punti di vista per preparare al meglio la prossima stagione, ma ancor prima organizzare al meglio un'estate che, come ormai abitudine degli ultimi anni, potrebbe essere comunque movimentata al di là delle rassicurazioni che arrivano dalla società di Piazza della Stazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ac Pisa 1909: arriva un pò di riposo prima del tour de force

PisaToday è in caricamento