menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Ufficializzato l'accordo fra Fornacette Casarosa e Csi Pisa

Si allarga la collaborazione fra i due soggetti a molte altre attività oltre il ballo e il calco a 5

L'Fc Fornacette Casarosa e il Centro Sportivo Italiano insieme. Nei giorni scorsi è stato formalizzato ufficialmente l'accordo fra la società del presidente Luca Baldi e l'ente di promozione di via Cisanello, guidato dal presidente provinciale Alfonso Nardella.

"Una collaborazione ormai consolidata negli anni già con i tesseramenti del ballo e del reparto calcio a 5. L’accordo si amplia alla beach Arena, al percorso Flab, ai campi solari ed a tutte le iniziative che riguardano gli sport ed eventi extra Figc - afferma Luca Baldi presidente del Fornacette Casarosa - è un inizio vorremo arrivare a dare un punto di riferimento dentro il centro sportivo a tutte le società che vogliono iniziare un percorso Csi negli sport di calcio a 5, Beach Volley, Beach Tennis, Campi solari e percorso FLab", conclude Baldi.

"Il CSI di Pisa è onorato di aver concluso l'accordo col FC Fornacette Casarosa che vede ancora più stretti ed organici i rapporti già esistenti tra le due realtà - è il commento del presidente provinciale CSI Pisa Alfonso Nardella - un grazie va al presidente Luca Baldi, che si è speso per ciò in prima persona. Da soli si cammina più veloci, ma insieme si va più lontano".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Salute

Indice di massa corporea, cos'è e come si calcola

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PisaToday è in caricamento