Sport

Ufficializzato l'accordo fra Fornacette Casarosa e Csi Pisa

Si allarga la collaborazione fra i due soggetti a molte altre attività oltre il ballo e il calco a 5

L'Fc Fornacette Casarosa e il Centro Sportivo Italiano insieme. Nei giorni scorsi è stato formalizzato ufficialmente l'accordo fra la società del presidente Luca Baldi e l'ente di promozione di via Cisanello, guidato dal presidente provinciale Alfonso Nardella.

"Una collaborazione ormai consolidata negli anni già con i tesseramenti del ballo e del reparto calcio a 5. L’accordo si amplia alla beach Arena, al percorso Flab, ai campi solari ed a tutte le iniziative che riguardano gli sport ed eventi extra Figc - afferma Luca Baldi presidente del Fornacette Casarosa - è un inizio vorremo arrivare a dare un punto di riferimento dentro il centro sportivo a tutte le società che vogliono iniziare un percorso Csi negli sport di calcio a 5, Beach Volley, Beach Tennis, Campi solari e percorso FLab", conclude Baldi.

"Il CSI di Pisa è onorato di aver concluso l'accordo col FC Fornacette Casarosa che vede ancora più stretti ed organici i rapporti già esistenti tra le due realtà - è il commento del presidente provinciale CSI Pisa Alfonso Nardella - un grazie va al presidente Luca Baldi, che si è speso per ciò in prima persona. Da soli si cammina più veloci, ma insieme si va più lontano".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ufficializzato l'accordo fra Fornacette Casarosa e Csi Pisa

PisaToday è in caricamento