rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Pisa Beach Soccer: nel prossimo campionato in campo con le maglie dello Sporting Club

La collaborazione tra le due società sportive cittadine permetterà di portare i colori nerazzurri anche sui campi di beach soccer

Un accordo speciale quello siglato ieri, martedì 7 novembre, tra il Pisa Sporting Club e il Pisa Beach Soccer. Nel prossimo campionato di serie A il Pisa Beach Soccer utilizzerà infatti il logo della società del presidente Giuseppe Corrado e scenderà in campo con le divise ufficiali nerazzurre del principale sodalizio cittadino.

“Siamo felicissimi per questo accordo - è stato il commento del presidente del Pisa Beach Soccer Alessandro Donati - perché avremo la possibilità di portare in giro per l’Italia i ‘nostri’ colori. Da qualche anno siamo protagonisti nella massima serie del beach soccer e abbiamo voglia di crescere ancora: speriamo di riuscirci anche grazie alle opportunità che nasceranno da questo accordo“.
“La richiesta di poter utilizzare il nostro logo e i nostri colori da parte della squadra che rappresenta così egregiamente la città di Pisa nella massima serie del Beach Soccer è stato per noi motivo d’orgoglio - ha sottolineato il presidente Giuseppe Corrado - il  marchio storico del Pisa si sposa bene con altre realtà sportive del territorio e sono fiero che questo sia un primo passo per iniziative di questo tipo”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pisa Beach Soccer: nel prossimo campionato in campo con le maglie dello Sporting Club

PisaToday è in caricamento