Altro

Un anno di medaglie e prestigiosi riconoscimenti per l'An Kei Karate

La società pisana ha raggiunto i vertici regionali

Si chiude in bellezza la stagione di An Kei Karate, la società di karate più premiata della Toscana, con gli esami di passaggio di cintura per piccoli e adulti ed una amichevole competizione interna a cui hanno partecipato oltre cinquanta atleti dell’ormai prestigiosa società pisana. L’evento, tenutosi domenica 18 giugno nella palestra comunale di Cascina, ha riscosso grande successo e coinvolto parenti e amici degli atleti, incuriositi dalle tecniche di Karate e Difesa personale esibite e stupefatti per l’alto livello tecnico raggiunto dagli atleti, sin dalle età più giovani.

Tutti gli atleti hanno ricevuto diploma e medaglia, simbolo dei sacrifici e dell’impegno dedicato a questa disciplina. Sono stati inoltre premiati gli atleti più medagliati della stagione sportiva trascorsa, tra cui il più ricco bottino è stato ottenuto dal giovane Valerio Vaccaro, con ben 6 Ori, 1 Argento e 1 Bronzo nelle competizioni regionali e nazionali della stagione sportiva. Il Maestro Andrea Di Gesù e l’istruttore Luigi Spano hanno dimostrato orgoglio nei confronti dei loro ragazzi, che hanno perseguito un percorso di grande crescita personale e sociale durante questa ricca Stagione.

"Ora è tempo di rilassarsi, ma non troppo" afferma il Maestro Di Gesù. "Ho dato alcuni compiti ai ragazzi per non perdere la forma fisica e mentale e a settembre ripartiremo subito con i corsi di Karate per Bambini, Ragazzi e Adulti presso la palestra Mithos di Pisa e con i corsi di Ragazzi e Adulti principianti, presso la palestra della Scuola media Fucini".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un anno di medaglie e prestigiosi riconoscimenti per l'An Kei Karate
PisaToday è in caricamento