rotate-mobile
Sport Pontedera

U.S. Città di Pontedera: il Pisa in pressing su Andrea Caponi

Secondo voci di mercato la società nerazzurra è interessata al capitano granata per rinforzare il centrocampo. Il contratto di Caponi con il Pontedera scade a giugno, ma il Pisa lo vorrebbe subito. E la città della Vespa si mobilita per difendere la sua bandiera

Il Pisa non vuole lasciare niente di intentato per raggiungere la serie B. E Battini avrebbe in mente un altro colpo per rinforzare il centrocampo nerazzurro. In cima alla lista dei desideri c’è il capitano del Pontedera Andrea Caponi, in scadenza di contratto a giugno con i granata e vera bandiera del club, con cui ha conquistato due promozioni dalla Serie D alla Prima Divisione Lega Pro.

Alla società presieduta da Gianfranco Donnini e Paolo Boschi non sono arrivate offerte ufficiali, ma le voci su un interessamento nerazzurro sono insistenti.

I rumors sono arrivati anche ai tifosi pontederesi, che non vogliono neanche prendere in considerazione l’idea di privarsi del loro capitano a campionato in corso. Ieri hanno affisso due striscioni (uno allo stadio e uno davanti alla casa del calciatore) dove chiedono a Caponi di restare a Pontedera.

Intanto saluta i granata l’esterno destro Emanuele Allegra. Il giocatore classe ’94 è tornato al Napoli (cha a luglio l’aveva girato in prestito al Pontedera), e il club partenopeo a sua volta ha mandato Allegra in prestito al Südtirol, nel girone A di Lega Pro.
E' stato invece ratificato il prolungamento del contratto di Gregorio Luperini. Il centrocampista, classe 1994, si è legato alla maglia granata fino al 30 giugno 2017.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

U.S. Città di Pontedera: il Pisa in pressing su Andrea Caponi

PisaToday è in caricamento