rotate-mobile
Sport

Ac Pisa 1909: Lisuzzo prolunga il contratto

Il difensore resterà nel Pisa fino al 30 giugno 2017. Gli allenamenti, in vista della partita contro il Tuttocuoio, riprenderanno martedì

Il difensore Andrea Lisuzzo in nerazzurro fino al 30 giugno 2017. La società di Fabio Petroni ha infatti raggiunto l’accordo con il calciatore per il prolungamento del contratto originariamente in scadenza il prossimo 30 giugno.

Intanto dopo il secondo successo casalingo consecutivo, ottenuto sabato scorso contro il Santarcangelo, mister Gennaro Gattuso ha effettuato domenica mattina una seduta di allenamento differenziata tra i calciatori scesi in campo all'Arena e tutto il resto del gruppo. Al termine il 'rompete le righe' e 48 ore di tempo per recuperare le energie.
La ripresa degli allenamenti è stata infatti fissata per martedì pomeriggio a San Piero a Grado. La squadra nerazzurra effettuerà una seduta di allenamento al giorno fino a venerdì quando, dopo la consueta rifinitura sul prato dell'Arena, raggiungerà il ritiro pre-gara in vista dell'impegno di sabato (ore 15.00) a Pontedera contro il Tuttocuoio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ac Pisa 1909: Lisuzzo prolunga il contratto

PisaToday è in caricamento