rotate-mobile
Sport Barbaricina

Ippica a San Rossore al galoppo: si torna a correre all'ippodromo

E' iniziata la stagione di corse a San Rossore, la prima senza Stefano Meli, il presidente dell'Alfea non ancora dimenticato. La prossima corsa è in programma il 16 novembre

Subito grande successo di pubblico nella prima giornata di corse a San Rossore, riprendendo così come si era chiuso ovvero in controtendenza con le difficoltà del mondo dell'ippica. Quasi per assurdo infatti maggiore è la crisi di questo sport e sempre più numerose sono le presenze di appassionati lungo il Prato degli Escoli. In questa prima giornata corse ad ostacoli e qualche handicap ben frequentato; da segnalare che è stato Croaldigno il primo soggetto ad andare a segno in questa nuova stagione, sperando che possa essere un buon viatico.

La prossima riunione ci sarà il 16 novembre.  Questa stagione per l'Alfea è la prima senza la presidenza del compianto Stefano Meli, scomparso tragicamente in un incidente lo scorso aprile, la cui figura non è certamente stata dimenticata e difficilmente lo sarà visto tutto quello che Meli ha fatto per questo impianto, ma anche per tutto il mondo dell'ippica.


 
 
 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ippica a San Rossore al galoppo: si torna a correre all'ippodromo

PisaToday è in caricamento