rotate-mobile
Sport Pontedera

U.S. Città di Pontedera, e Serie B sia: Arrighini raggiunge Regoli in Irpinia

Dopo il riscatto la cessione: Pastore va al Trapani, Arrighini all'Avellino. Intanto la società si iscrive in anticipo al campionato e si prepara ai colpi di calciomercato per affrontare la prossima stagione

Continua lo sbarco dei giocatori granata sul pianeta della serie B. Dopo Regoli, Gonnelli e Di Noia anche Pastore e Arrighini arrivano in cadetteria. L'esterno sinistro è stato ceduto a titolo definitivo al Trapani, mentre l'attaccante firmerà oggi pomeriggio con l'Avellino, dopo il corteggiamento di molti club di serie B tra cui Livorno, Spezia, Carpi ed Entella. Per Arrighini (autore di 32 gol nelle ultime due stagioni) è pronto un contratto quadriennale e in Irpinia troverà il compagno Paolo Regoli, passato in prestito all'Avellino lo scorso 10 giugno.

Il Pontedera aveva acquistato Arrighini e Pastore alle buste una settimana fa, superando l'offerta rispettivamente di Reggina e Siena. Dalle due cessioni i granata ricaveranno un tesoretto da reinvestire nei primi acquisti, che potrebbero essere ufficializzati la prossima settimana dopo l'apertura del calciomercato. L'unica voce in entrata per ora è Francesco Disanto, attaccante classe 1994 proveniente dall'Arezzo.  

L'U.S Città di Pontedera comunica inoltre di aver ultimato tutti gli adempimenti necessari per l'iscrizione al campionato Lega Pro per la stagione 2014/2015. La società granata ha depositato, in anticipo rispetto alla scadenza del 30 giugno, la pratica dell'iscrizione presso la Lega Pro, la Covisoc, la Commissione infrastrutturale e la Commissione Criteri sportivi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

U.S. Città di Pontedera, e Serie B sia: Arrighini raggiunge Regoli in Irpinia

PisaToday è in caricamento