Sport

Assemblea pubblica sull'Ac Pisa

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PisaToday

In questi giorni si sono susseguite mille voci: da un Pisa già venduto a conti che non tornano a nuove e vecchie cordate. Tutte voci, ma niente di fatto e il punto cruciale dei conti mai chiarito.

Perfino al Comitato vecchio cuore neroazzurro (di fatto coproprietario dell ‘Ac Pisa' all’1%) non è stata concessa la visione di questi famosi conti, per noi vero punto cruciale dello stallo di queste trattative.

Noi come Curva, come sapete, facciamo parte del Comitato il quale ha un 'gradimento' da firmare e una prelazione a cui rinunciare davanti ad un eventuale cessione. E se davanti a certi acquirenti seri non avremo problemi a firmare la rinuncia alla prelazione, davanti ad acquirenti meno seri i problemi chiaramente ci sarebbero allungando cosi  inevitabilmente i tempi per la cessione.

Tutti questi punti abbiamo la volontà di discuterne pubblicamente con l’intera tifoseria, con l'assessore allo sport Sanzo e con presidente del comitato Bottone che spiegherà come funziona realmente la prelazione. Invitiamo già da ora a partecipare numerosi!

Nei successivi comunicati indicheremo il posto e l’ora dell’assemblea.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Assemblea pubblica sull'Ac Pisa

PisaToday è in caricamento