Nasce il canale Youtube della “Billi Masi” - Gruppo Sportivo dei Vigili del Fuoco di Pisa

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PisaToday

Sono tante le iniziative online nel mondo del canottaggio, ciascuno ha cercato di reinventarsi per non rimanere solo, per continuare a fare squadra, in modo diverso, in attesa di superare questo momento. Anzi, questo periodo ha aggregato realtà sul territorio nazionale e questo può essere solo un aspetto positivo che, anche in futuro, darà ossigeno a questo sport.

In questo panorama, mentre i ragazzi della società Billi Masi Gruppo Sportivo dei Vigili del Fuoco di Pisa continuano ad allenarsi da casa collegandosi online con i loro allenatori e a partecipare a gare 'da remoto', arriva una bella novità: il canale youtube della Società.
"Un canale - dice Alessandro Simoncini - che vi farà rivivere le emozioni delle regate, dei Trofei e delle Coppe e delle gare disputate sul nostro fiume, della Navicelli Rowing Marathon e di tante altre iniziative. Trovate il nostro canale su https://bit.ly/billimasi: vi aspettiamo! Abbiamo in serbo altre sorprese, ma le sveleremo un po’ alla volta…".

La Società è anche su Instagram: billimasirowingpisa; fb: VVF Billi Rowing Club Pisa e Twitter: billimasirowing

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
PisaToday è in caricamento