rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport San Giuliano Terme

Hockey, i Bad Boars di Molina di Quosa sesti in campionato: i complimenti del sindaco

L'amministrazione comunale di San Giuliano Terme è soddisfatta dell'ottimo piazzamento nella massima serie del campionato. L'impianto era stato oggetto di alcuni lavori di adeguamento per i quali il Comune aveva stanziato 25mila euro

L’Amministrazione Comunale di San Giuliano Terme si complimenta con i Bad Boars molinesi, la squadra di hockey in line che ha conquistato la sesta posizione alla prima esperienza nella massima serie del campionato.

“Siamo fieri - interviene il sindaco Paolo Panattoni - della  posizione ottenuta da questi ragazzi, non solo perché costituiscono la squadra più giovane d’Italia e da non professionisti si sono dovuti formare con le proprie gambe, ma soprattutto perché sono tutti provenienti dal territorio, in particolare dal territorio che gravita intorno all’impianto sportivo polifunzionale di Molina di Quosa”.

“L’amministrazione comunale, proprietaria dell’impianto - continua Panattoni - è quindi ancora più soddisfatta di avere sostenuto alcuni lavori divenuti necessari per adeguare lo stesso alle nuove esigenze di fruizione e consentire quindi lo svolgimento dell’attività agonistica nelle regole imposte dalla competente federazione italiana di hockey e pattinaggio (F.I.H.P.)”.

“I lavori, per i quali il Comune ha stanziato la somma di 25mila euro - precisano l’assessore allo sport Francesco Verdianelli e l’assessore ai lavori pubblici Marco Balatresi - hanno riguardato in particolare lo spostamento dell’attuale balaustra delimitante il perimetro di gioco con posa di un nuovo tratto di parquet e la realizzazione di una nuova balaustra; sono stati effettuati in economia da Ge.S.Te. s.r.l. e si sono conclusi il prima possibile per consentire la ripresa dell’attività agonistica. Un ringraziamento particolare va alla società Polisportiva Molinese che ha collaborato all’adeguamento dell’impianto facendosi carico di una parte importante dei lavori e consentendo in tal modo la massima ottimizzazione delle risorse. Da tutta l’amministrazione l’augurio che per i Bad Boars questo sia stato solo l’inizio di una grande e lunga avventura”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Hockey, i Bad Boars di Molina di Quosa sesti in campionato: i complimenti del sindaco

PisaToday è in caricamento