rotate-mobile
Sport

Impianti sportivi: football americano nell'area a verde di Barbaricina

Bando del Comune per l’affidamento quinquennale della gestione dell’impianto destinato alla pratica dello sport made in Usa. Per presentare domanda e partecipare al bando c’è tempo fino a giovedi 29 agosto. Sul sito web del Comune tutta la documentazione necessaria

Sarà destinata al football americano l’area a verde con destinazione sportiva di Barbaricina compresa fra il Palazzetto dello Sport e la ferrovia. E’ quanto è specificatamente previsto dal bando comunale per la concessione quinquennale dell’impianto che, in parte, dovrà anche essere risistemato a cura del soggetto che se ne aggiudicherà la gestione.

Per presentare domanda c’è tempo fino a giovedi 29 agosto. Possono farlo le associazioni sportive con sede nel comune di Pisa, iscritte al Coni e all’Albo comunale dello Sport, ma anche le federazioni e gli enti di promozione sportiva. E’ fondamentale, però, che tutti i soggetti interessati possano dimostrare un’esperienza almeno triennale nell’attività di football americano.
Alla pagina web della Rete Civica del Comune di Pisa sono indicati nel dettaglio requisiti e modalità di partecipazione, ed è possibile prendere visione di bando, capitolato d’appalto e di tutto il resto della documentazione tecnica, oltre che scaricare la modulistica per presentare la domanda.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Impianti sportivi: football americano nell'area a verde di Barbaricina

PisaToday è in caricamento