rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport Porta a Lucca

Basket: Aquilotti Cus Pisa, buona la seconda!

Ottima prestazione per i piccoli Gialloblu nella seconda di campionato

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PisaToday

Seconda giornata di campionato per i piccoli della Scuola Basket Cus Pisa ed ancora una volta lontani dalle mura amiche in quel di Calcinaia. I piccoli cestisti gialloblu sin dall inizio dicono la sua riuscendo a coprire bene in difesa, nonostante un ostico avversario, ben preparato e attento. Con il passare dei minuti, seguendo le indicazioni di Coach Gorini i piccoli cussini hanno preso la mira e riuscendo a sbagliare poco nella prima frazione sono riusciti a vincere un tempino, pareggiarne uno e perderne uno.

Nella ripresa senza cedere un pallone sono rimasti in partita, pareggiando ancora un tempino non vinto di un nulla, poi complice la somma falli, due infortuni, reggono sino all ultimo tempino dove decimati cedono il passo agli avversari, che bravissimi e prontii a sfruttare l'opportunità creatasi fanno suo il match sostanzialmente equilibrato. Ottima la crescita dei Nostri bambini dopo il continuo lavoro in allenamento , capitanati da Turchi e Malvone. Tanto gioco e divertimento per questa domenica pomeriggio, bravissimi tutti i bimbi, alla fine saluti e complimenti tra i presenti, biscottata collettiva e un plauso ai molti "Supporters" GialloBlu presenti sugli spalti pronti a seguire i bimbi in ogni dove, un grazie alla Sezione Polidisciplinare e alla sezione Basket del Cus Pisa, che sempre regalano tanto divertimento e gioco ai Nostri bambini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Basket: Aquilotti Cus Pisa, buona la seconda!

PisaToday è in caricamento