rotate-mobile
Sport Marina di Pisa / Via Tullio Crosio

Marina di Pisa, è di scena il biathlon: provvedimenti al traffico

Fine settimana all’insegna dello sport e dello shopping sul litorale pisano. Presenti delegazioni provenienti anche da Gran Bretagna, Germania, Austria e Portogallo. Sabato pomeriggio corsa podistica non competitiva della Polisportiva Ospedalieri. Domenica mercatino artigianale

Marina di Pisa capitale del biathlon italiano per un fine settimana. Sono circa duecento, infatti, gli atleti che sabato 7 e domenica 8 giugno parteciperanno alla manifestazione sportiva organizzata dalla 'Delta Pentathlon' di Firenze, delegazioni provenienti anche da Gran Bretagna, Germania, Portogallo e Austria. Il campo di gara di questa faticosa disciplina che abbina il nuoto alla corsa sarà lo specchio di mare di fronte a Piazza Sardegna e il tratto di lungomare che va da quest’ultima fino all’incrocio con via Arnino che, quindi, rimarrà chiuso al traffico dalle otto di sabato mattina fino a domenica sera.

Tutto il viale lungomare, da via Tullio Crosio fino alla fine di via Padre Agostino da Montefeltro, invece, farà da scenario alla corsa podistica della Polisportiva Ospedalieri in programma sabato pomeriggio dalle 18 alle 20,30, fascia oraria durante la quale, quindi, la strada rimarrà chiusa al traffico.

Per tutta la giornata di domenica, infine, il tratto di lungomare più vicino al Porto, corrispondente a via Tullio Crosio, ospiterà un mercatino artigianale organizzato da Confcommercio e, quindi, rimarrà chiuso al traffico dalle sette del mattino fino alle otto della sera.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marina di Pisa, è di scena il biathlon: provvedimenti al traffico

PisaToday è in caricamento