rotate-mobile
Sport

Ac Pisa 1909, trasferta a Reggio: la Reggiana apre ai tifosi senza tessera

La società emiliana ha scritto alla Ac Pisa 1909 un comunicato dove indica i modi per poter assistere alla partita anche per i tifosi non fidelizzati. Acquisto dei biglietti solo al Pisa Point di via Luigi Bianchi dalle 16 alle 19

La Reggiana ha da poco inviato un comunicato importante in merito alla partita Reggiana-Pisa prevista domani a Reggio alle ore 20.45. Sarà possibile per i tifosi nerazzurri senza tessera acquistare i biglietto registrando il proprio nome in un apposito elenco presso il Pisa Point, che verrà verificato dalle Autorità. Se non saranno riscontrati motivi ostativi si potrà procedere all'acquisto presso il botteghino ospiti dello stadio il giorno della gara. Prezzo 16 euro.

L'Ac Pisa 1909 invita quindi gli interessati a recarsi oggi dalle ore 16 alle 19 presso il punto vendita di via Luigi Bianchi per potersi iscrivere, muniti di documento di identità. Questo il comunicato giunto nella sede di Piazza della Stazione: "I tifosi pisani non fidelizzati che vorranno assistere alla gara potranno farlo mediante apposito elenco nominativo. I nominativi presenti in tale elenco verranno verificati dalle Autorità competenti e qualora non risultino motivi ostativi potranno procedere all’acquisto del regolare tagliando direttamente al botteghino ospiti nel giorno della gara. Prezzo del biglietto, senza riduzioni, 16 euro".

LA REAZIONE DEI TIFOSI. I gruppi della Curva Nord hanno reagito in modo circospetto alla notizia. In una nota affermano: "Prendiamo atto del comunicato dell'Ac Pisa, pur nei tempi ristretti, visto che alle 19 chiude la prevendita. Invitiamo tutti i non tesserati ad andare a fare il foglio per acquistare il biglietto. Visto che nel comunicato non è chiaro quali siano i motivi ostativi per cui qualcuno potrebbe poi a Reggio non ricevere il biglietto, precisiamo che chiunque entra normalmente in casa all'Arena deve poter entrare a Reggio, se così non fosse resteremo fuori dal settore".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ac Pisa 1909, trasferta a Reggio: la Reggiana apre ai tifosi senza tessera

PisaToday è in caricamento