rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Calcio a 7 Pisa Aics: la corsa ai primi posti si fa sempre più interessante

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PisaToday

La settima giornata del Girone A si apre con la vittoria all’ultimo secondo per l’Ovale Pisa sul Guasticce, 6-5 il finale. La seconda Arcadia sale   a 18 punti,  grazie alla vittoria per 4-3 sul PSV Endovena che resta a 10 punti. Atletico Cenaia viene sconfitta per 5-4 dall’ Ac Sert che sale a 15 punti, terza in classifica, Cenaia quinta. Nello scontro per l’ultima posizione, la spunta APD La Corte Tre Colli Il Coventino che batte 5-3 i Diavoli Azzurri. Atletico Pisa sale a 14 punti con la vittoria per 5-3 contro il Pisa Dortmund, che deve rimandare l’incontro con la vittoria e rimanere a 8 punti. Resta quart’ultimo Amico Do Brasil, viene surclassato per 4-2 dalla prima della classe Arci 90 Solo Pisa.

Con la settima giornata completa si aggiorna anche la classifica marcatori che vede a capo di tutto due giocatori con 11 goal  Andreas Di Sarli (Asd Arcadia) e Fatmi Tarek (Ac Sert). In seconda posizione con 10 reti troviamo Luca Foschi (Ovale Pisa). In terza posizione con 8 goal troviamo Nicola Rognini (Pisa Dortumund FN).
Il miglior portiere con 5 punti accumulati fino ad adesso è Ivanaj Ernest (ASD Arcadia). Con quattro punti troviamo Federico Pulvirenti (Arci 90 Solo Pisa). Con tre punti troviamo Giancarlo Mazzieri (Atletico Cenaia), Stefano Michelotti (PSV Endovena).

Croce Rossa-Santermete City apre l’ottava giornata del Girone B, vince la squadra di casa 6-3 e resta prima. Vittoria di misura quella di Quelli del Circolino, termina 3-2 contro l’Ugf Pisa. Pareggio a suon di reti quello tra CRAL Continental e ASD pontasserchio, 3-3 il finale, la squadra di casa a 7 punti, il Pontasserchio si appaia in seconda posizione a 22 punti. A 9 punti troviamo Aek Athena  grazie alla vittoria per 2-1 contro Atletico Servidibacco che resta a 3 punti. Al quarto posto sale l’Arci Garzella che vince 4-1 contro Termoidraulica Catelli FC. Scarpellini Edilizia infligge un sonoro 6-1 all’ultima della classe A.C Costruzioni.

Con l’ottava giornata completa si aggiorna anche la classifica marcatori che vede a capo di tutto con 20 goal Davide Stefanelli  (Santermete City) e Ibrahima Conte( Croce Rossa). Segue con 11 goal : Alessio Corradino( ASD Pontasserchio). In terza posizione troviamo con 10 goal segnati Leonardo Bini( Quelli del Circolino).
Il migliore  portiere con 6 punti accumulati fino ad adesso è: Antonio Ragone (Continental Cral).

La settima giornata del Girone C si apre con la vittoria schiacciante dell’ Arci Visignano 6-0 sul DLF Pisa, la squadra vittoriosa sale a 21 punti , prima in classifica. La quarta Gis Four Fitness sale a quindici punti battendo 2-1 il Pisa Dortumund. Tredici reti nella sfida tra Per Bocca di Bacco e Belfiga, 8-5 il finale . Vittoria a suon di reti quella tra Kapovolti Tifo Pisa e Tabacchino di Musignano, fine 7-2. La seconda Ibra sale a 19 punti, meno due dalla vetta, battendo 6-2 lo Shaktar Donuts che resta ultimo a un punto. Come da pronostico i The Hammers vincono per 3-2 sul Divano Kiev che resta a 3 punti.

Con la settima giornata completa si aggiorna anche la classifica marcatori che vede a capo di tutto con 22 goal Pasquale Riccio (Arci Visignano). In seconda posizione con 13 goal troviamo Lorenzo Pistoia (Divano Kiev). Segue con 11 goal Alessandro Pecori (Ibra).
Il migliore portiere con 6 punti accumulati fino ad adesso è: Marco Santerini  (Arci Visignano). Seguono a 4 punti Calarusso Marco (Pisa Dortmund), Cuccaro Giorgio (Gis Four Fitness), Marianelli Simone (Ibra), Timotei Edoardo (Kapovolti Tifo Pisa).

La settima Giornata del Girone Over 40 si apre con la vittoria per 6-2 del Creativik Lab su Limiti, la squadra vittoriosa, partita in sordina, ha saputo segnare e vincere nel secondo tempo. La seconda Vecchio Gagno sale a 18 punti, grazie alla vittoria per 4-0 sul San Frediano che resta a 8 punti. Undici reti nella partita tra Life e Il Tranviere , 9-2 il finale, la squadra vittoriosa sale a 15 punti, al terzo posto. Stesso risultato tra CSKA Bianchi e Santermete Over 40, 9-2 per la squadra di casa che si appaia a 10 punti, settima posizione. La prima della classe infligge un sonoro 10-1 all’ Archa Gold che resta quart’ultima a 6 punti . A dodici punti si trova Informenteris G.O.77 grazie alla vittoria per 5-3 sul Hair Stylist che scivola in quarta posizione. 

Con la settima giornata completa si aggiorna anche la classifica marcatori che vede a capo  di tutto con 18 goal Federico Concordia (Bar Capatosta), segue a 11 goal Domenica Esposito (Hair Stilyst).  Con 10 goal troviamo Michele Davide (Life). Il portiere con 5 punti accumulati fino ad adesso è Gabriele Venturini (Bar Capatosta). A 4 punti troviamo Alessio Appiani (Vecchio Gagno). Seguono a tre punti Lorenzo Bini  (Santermete Over 40), Donald Canigiani( Limiti), Andrea Cei ( CSKA Bianchi ) e Matteo Maccheroni (Informentis G.O 77), Andrea Baudone (Creativik Lab).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio a 7 Pisa Aics: la corsa ai primi posti si fa sempre più interessante

PisaToday è in caricamento