rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Calcio a 7 Acsi: i risultati della diciassettesima giornata

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PisaToday

Nel girone A "Il Pizzomane" del campionato di calcio a 7 Acsi continua la corsa solitaria in classifica dei vicecampioni nazionali dell'Immagini Valdiserchio che, nella diciassettesima giornata, vincono contro il Gis Scarpellini Edilizia e allungano in classifica. Inseguono Circolo Arci la Pieve e Gs Tre Colli che, con le vittorie su Penarol e Bayern Monckey, consolidano il secondo e terzo posto. Lotta a tre tra Gis Scarpellini Edilizia, Ac Pacinotti e Mabo's Caffè che si contendono i due posti disponibili per i play off dilettanti. Nel girone B "Le mille voglie" prosegue la lotta per il primato tra Santermete City e Circolo Arci '90, con quest'ultima che ha avuto la meglio nello scontro diretto. La testa della classifica, per differenza reti, resta però al Santermete City. Inseguono ad una sola lunghezza di distanza I Soliti, mentre Quelli del Circolino, con i tre punti conquistati contro il Gazzilora Fc, accorcia le distanze e si porta a meno sei dal terzo posto. Per il primo posto in classifica si lotta anche nel girone C "Pizzeria da Filippo", dove un solo punto separa l'Autoscuola Le Piagge, che comanda il girone con 42 punti, dal Portammare. Atletico Kebab, Scarpellini Edilizia e Fc I Fermi lottano per il terzo posto.

I risultati

Girone A "Il Pizzomane": Bayern Monckey-Gs Tre Colli 86 4-8; Ac Costruzioni-Gp Service Nuova Vetreria La Fontina 3-0; Atletico de La Vida-Ac Pacinotti Ab 4-0; Gis Scarpellini Edilizia-Immagini Valdiserchio 2-4; Penarol-Circolo Arci La Pieve 2-11; Mabo's Caffè-Bella Zio 10-3. Riposa: Real Metato.

Girone B "Le mille voglie": Arci Garzella E.-Divadarserchio n.d.; I Soliti-Arci Visignano 7-1; Atl. Servidibacco-Orzignano Forno d'Oro 0-3; S2M-Navacchio Fc 3-0; Circolo Arci 90-Santermete City 6-4; Quelli del Circolino-Gazzillora Fc 5-1; Pol. Campigiana-Peones 5-11.

Girone C "Pizzeria da Filippo": Scarpellini Edilizia-Atletico Kebab 2-1; Young Boys-Fc I Fermi 5-9; Il Parrucchiere Tuning-Caffè dei Cavalieri 4-3; Autoscuola Le Piagge-Pontasserchio 3-0; Atletico Santermete-Uliveto Seven Soccer 2-2; Portammare-Cinema Arno 3-0.

Dopo l'entusiasmante fase a girone del campionato autunno-inverno Over 40 organizzato e vinta dall'Hair Stylist, parte la fase finale che decreterà il campione assoluto del campionato. Le società prima e seconda classificata (Hair Stylist e Grimaldi Immobiliare) passano automaticamente in semifinale. Per decretare le altre due semifinaliste si scontreranno nei quarti di finale le società terza, quarta, quinta e sesta classificata (Scintilla Pisa Est, Archa gold, Life, Vennerdì 17). Le perdenti si affronteranno in una finale di Coppa B, mentre le altre disputeranno le finali di primo e secondo posto e terzo e quarto posto. Ad aprile le competizioni dedicate agli atleti over 40 ripartiranno con il campionato primavera-estate Gatorade Cup.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio a 7 Acsi: i risultati della diciassettesima giornata

PisaToday è in caricamento