rotate-mobile
Lunedì, 29 Novembre 2021
Sport

Calcio a 7 Acsi: i risultati della nona giornata

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PisaToday

Si è conclusa con una valanga di gol e di emozioni la nona giornata del campionato provinciale di calcio a 7 organizato dall’Acsi di Pisa. Nel girone A “Il Pizzomane”, prosegue incontrastato il dominio della Grafiche Caroti che, grazie al successo esterno contro la Terza Freccia, sale a 24 punti in classifica seguita in zona play-off eccellenza da Gs Tre Colli 86 e Atletico de la Vida, fermata sul pareggio dal Real Pina. Nessuna sorpresa nel girone B “Mediceo 15”, dove I Reds si conferma la squadra da battere: con 20 punti continua in vetta la corsa solitaria, staccata di un punto da The Hammers e due dall’Arci Garzella, uscite tutte a punteggio pieno dall’ultimo turno. Il Portammare continua ad occupare la vetta del girone C “Pizzeria da Filippo”. Nell’ottava giornata travolge l’Atletico Kebab e con 22 punti si conferma regina del girone. Alle sue spalle proseguono l’inseguimento il Circolo Arci 90 (19 punti) e Il Parrucchiere Tuning che sale a 13 punti grazie al successo di misura sul Gis Four Fitness. Nessun capovolgimento nemmeno nel girone Over 40 dove il Vecchio Gagno continua a macinare vittorie e a comandare la classifica con 18 punti, seguito da Bar Capatosta e Hair Stylist appaiate al secondo posto con 16 punti.

Risultati.
Girone A “Il Pizzomane”: Terza Freccia-Grafiche Caroti 2-5; Guasticce-Gs Tre Colli 86 3-7; Ugf Pisa 2014-Psv Endovena 12-6; Real Pina-Atletico De La Vida 4-4; Ac Le Logge-Pettori 2-10; Alessandro Siri Parrucchieri-Peones 3-2; Riposa: Young Tuning.
Girone B “Mediceo 15”: Caffè dei Cavalieri-The Hammers 1-4; Arci Garzella-Ac Costruzioni 7-4; Scarpellini Edilizia-Il Campo 2-1; I Reds-Atletico Servidibacco 6-1; Dlf Pisa-Continental 0-4; Chrono Storm-Quelli del Circolino 0-8. Riposa: Celtic Green Brigade.
Girone C “Pizzeria da Filippo”: Il Parrucchiere Tuning-Gis Four Fitness 3-2; Il Portammare-Atletico Kebab 5-1; Cenaia 7-Arci Visionano 3-6; Young Boys-Circolo Arci 90 2-7; Bar Centro Old Time Nacho-Uliveto Sc 3-0.
Over 40: Archa Gold- Scintilla Perosa 4-1; Creativik Lab-Atletico 90 2-6; Il Campo-Bar Capatosta 3-5; Hair Stylist-Limiti 8-3; Life-Vecchio Gagno 1-2. Riposa: Grimaldi Immobiliare.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio a 7 Acsi: i risultati della nona giornata

PisaToday è in caricamento