rotate-mobile
Sport

Calcio a 7 Acsi: i risultati della quinta giornata

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PisaToday

Il maltempo condiziona l'ultimo turno del campionato di calcio a 7 Acsi, ma non lo spettacolo. Tanti gol e colpi di scena hanno caratterizzato la quinta giornata del torneo.

Nel girone A "Il Pizzomane", complice il turno di riposo, il Circolo Arci la Pieve guadagna la testa della classifica vincendo contro il Mabo's Caffè. Alle sue spalle conquistano tre punti anche Gis Scarpellini Edilizia, Ac Costruzioni, Bella Zio e Penarol. Rinviata la partita tra Gs Tre Colli 86 e Ac Pacinotti a
causa dell'impraticabilità del campo. Turno di riposo invece per l'Immagini Valdiserchio.
Nel girone B "Le mille voglie", I Soliti mantiene la vetta della classifica, vincendo agilmente contro il Gazzillora Fc. Vittoria anche per Quelli del Circolino, seconda forza del girone, Atletico Servidibacco e Circolo Arci 90 che conquista i tre punti in una gara spettacolare e ricca di colpi di scena contro l'Orzignano Forno d'Oro e mantiene la terza posizione. Rinviate invece Peones-Arci Visignano e Navacchio Fc-Polisportiva Campigiana.

Nel girone C "Pizzeria da Filippo"
non si arresta la marcia dell'Atletico Kebab che vince contro Young Boys e rimane al comando a punteggio pieno. Le dirette inseguitrici vincono tutte: Portammare, Autoscuola Le Piagge, I Fermi e Scarpellini Edilizia. Primi tre punti della stagione conquistati dall'Uliveto Seven Soccer che travolge il Cinema Arno, fermo ancora a zero punti.

I risultati.

Girone A "Il Pizzomane": Penarol-Bayern Monckey 7-1; Circolo Arci La Pieve-Mabo's Caffè 11-2; Real Metato-Bella Zio 3-6; Atletico de La Vida-Gis Scarpellini Edilizia 2-8; Gp Service Nuova Vetreria La Fontina-Ac Costruzioni 4-12.

Girone B "Le mille voglie": I Soliti-Gazzillora Fc 11-3; Arci Garzella E.-Quelli del Circolino 4-6; Atl. Servidibacco-S2M 4-0; Circolo Arci 90-Orzignano Forno d'Oro 4-3.

Girone C "Pizzeria da Filippo": Portammare-Il Parrucchiere Tuning 11-1; Autoscuola Le Piagge-Caffè dei Cavalieri 5-3; Atletico Casciavola-Fc I Fermi 4-5; Young Boys-Atletico Kebab 0-5; Pontasserchio-Scarpellini Edilizia 4-7; Cinema Arno-Uliveto Seven Soccer 1-9.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio a 7 Acsi: i risultati della quinta giornata

PisaToday è in caricamento