rotate-mobile
Sport

Calcio a 7 Pisa Aics: Arci Visignano e Arci 90 Solo Pisa a punteggio pieno

Classifiche e risultati aggiornati dei gironi

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PisaToday

L'ottava giornata del Girone A si apre con la vittoria di misura dell' AC Sert contro Pisa Dortumund per 3-2: la squadra vittoriosa sale a 18 punti in classifica. La prima della classe Arci 90 Solo Pisa suda per portare a casa la posta in palio, 1-0 il finale sull'APD La Corte Tre Colli Il Coventino. Al secondo posto a 21 l'Arcadia che schianta 7 a 0 i Diavoli Azzurri. Tredici goal tra Atletico Cenaia e Ovale Pisa, vince il Cenaia 10-3. La quarta a 17 punti Atletico Pisa  batte il Psv Endovena 7-5.  Terza vittoria per Amico Do Brasil che sconfigge 4-2 Guasticce.

Con l'ottava  giornata completa si aggiorna anche la classifica marcatori che vede a capo di tutto un  giocatore con 14 goal  Andreas Di Sarli(Asd Arcadia) . Con  12 goal in secondo posizione Fatmi Tarek (Ac Sert), Luca Foschi(Ovale Pisa). In terza posizione con 9 goal troviamo Nilo Ambrogetti (PSV Endovena), Marco Gabbani (Atletico Cenaia).

Il miglior portiere con 6  punti accumulati fino ad adesso è Ivanaj Ernest ( ASD Arcadia). Con quattro punti troviamo Federico Pulvirenti (Arci 90 Solo Pisa), Giancarlo Mazzieri (Atletico Cenaia).

Nel Girone B la terzultima, Ugf Pisa, vince 4-1 contro l'ultima A.C Costruzioni. Vittoria in extremis per Termoidraulica Catelli Fc per 4-3 sul Santermete City. La terza Scarpellini Edilizia sale a 20 punti vincendo per 3-0 sull'AEK Athena. La prima Croce Rossa sale a 25 punti grazie alla vittoria schiacciante per 11-3 su Atletico Servi di Bacco che rimangono penultimi. La seconda Asd Pontasserchio continua a volare grazie alla vittoria per 6-3 sull'Arci Gazzella. Terza vittoria per il Continental CRAL che sale a 10 punti, tutto questo grazie alla vittoria per 2-0 su Quelli del Circolino. 

Con la nona giornata completa si aggiorna anche la classifica marcatori che vede a capo di tutto con 25 goal Ibrahima Conte (Croce Rossa). Con 20 reti Davide Stefanelli (Santermete City). Segue con 11 goal Alessio Corradino( ASD Pontasserchio). In terza posizione troviamo con 10 goal segnati Leonardo Bini( Quelli del Circolino). 

Il migliore  portiere con 6 punti accumulati fino ad adesso è: Antonio Ragone (Continental Cral).

La vittoria per 3-0 del Belfiga apre l'ottava giornata del Girone C, la squadra vince 3-0 contro Shaktar Donuts. La terza Kapovolti Tifo Pisa vince 4-2 contro Divano Kiev che resta penultima a 3 punti. Inaspettatamente il Tabacchino di Musignano vince 3-1 contro il Pisa Dortmund. Come da previsione DLF Pisa infligge un secco 4-2 a Per Bocca di Bacco. La seconda Ibra viene bloccata 2-2 dal Gis Four Fitness, che resta al quarto posto a 16 punti. La prima del Girone C vince in zona Cesarini per 4-3 contro i The Hammers che resta a 9 punti. 

Con l'ottava  giornata completa si aggiorna anche la classifica marcatori che vede a capo di tutto con 23 goal Pasquale  Riccio  (Arci Visignano). In seconda posizione con 13 goal troviamo Lorenzo Pistoia (Divano Kiev). Segue con 11  goal  Alessandro Pecori(Ibra). 

Il migliore portiere con 6 punti accumulati fino ad adesso è Marco Santerini  (Arci Visignano). Seguono a 5 punti Cuccaro Giorgio (Gis Four Fitness), Marianelli Simone (Ibra), Timotei Edoardo (Kapovolti Tifo Pisa)

Il girone Over 40 si apre con la vittoria schiacciante del CSKA Bianchi per 11-1 contro il Tranviere. Prima vittoria per i Limiti che vince 5-4 contro il Santermete Over 40 che resta a 3 punti penultimi. La prima Vecchio Gagno stacca di tre punti il Bar Capatosta nel big match di giornata. La terza Life vince 3-2 contro l'Archa Gold, che resta il quartultimo a 6 punti. Creativik Lab batte  e si avvicina  di due punti a Hair Stylist. Informentis G.O.7.7 riesce a raggiungere la metà della classifica grazie alla vittoria per 4-1 sul San Frediano. 

Con l'ottava  giornata completa si aggiorna anche la classifica marcatori che vede a capo  di tutto con 18 goal Federico Concordia (Bar Capatosta), segue a 14 goal Valvani Vittorio (CSKA Bianchi). Con 10 goal troviamo Michele Davide (Life), Esposito Domenico (Hair Stilyst). 

I migliori portieri con 5 punti accumulati fino ad adesso sono Gabriele Venturini (Bar Capatosta), Alessio Appiani (Vecchio Gagno). Seguono a tre punti Donald Canigiani (Limiti), Andrea Cei (CSKA Bianchi) e Andrea Baudone (Creativik Lab).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio a 7 Pisa Aics: Arci Visignano e Arci 90 Solo Pisa a punteggio pieno

PisaToday è in caricamento