rotate-mobile
Sport

Calcio a 7 Pisa Aics: nel girone B tre squadre in vetta

Si delineano le classifiche degli altri gironi

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PisaToday
La quarta Giornata del Girone A si apre con la vittoria di misura dell’ Arci 90 Solo Pisa sul Guasticce per 3-4, con questa vittoria sale a quota 12 punti, 4 vittorie su 4; APD La Cortre Tre Colli il Coventino deve rimandare l’appuntamento con la vittoria, resta a 0 punti.
Il Psv Endovena resta a quota 7 punti con l’Atletico Cenaia, grazie alla vittoria per 5 a 2 proprio con la squadra a pari punti.
Quattro sconfitte su quattro per l’ultima della classe i Diavoli Rossi che perde di nuovo , questa volta contro l’Atletico Cenaia che sale in quinta posizione.
L’Atletico Pisa non delude le aspettative e infligge un secco 3-0 a La Cortre Tre Colli il Coventino . Il Pisa Dortumund non va oltre il 4-4 contro Amico do Brasil, la squadra di casa sale a cinque punti in classica mentre la squadra ospite resta a a quattro . Ac Sert riesce a vincere un secco 3-0 alla seconda Asd Arcadia.

Con la quarta giornata completa si aggiorna anche la classifica marcatori che vede a capo di tutto due giocatori con 7 goal : Alessio Fronzoni (Arci 90 Solo Pisa), con 6 goal troviamo Andreas Di Sarli  (ASD Arcadia) e Gasper Curcija (Arci 90 Solo Pisa)
In seconda posizione con 5 goal troviamo:Tarek Fatmi (AC Sert) , Nicola Barsi (Atletico Cenaia)
Il migliore portiere con 3 punti accumulati fino ad adesso è :
Federico Pulvirenti  (Arci 90 Solo Pisa)
Con due punti troviamo: Ernest Ivanaj (ASD Arcadia)
Stefano Michelotti  (PSV Endovena), Filipe Castillo (Amico Do Brasil)

La quinta giornata del Girone B si apre con la vittoria schiacciante della Croce Rossa su A.c Costruzioni per 12-2 , con questa vittoria sale a quota 13 punti; con questa sconfitta A.c Costruzioni resta a zero punti.Surclassato l’AEK Atena di 3-0 da quelli del Circolino. La squadra di casa si arresta ancora una volta e rimane inchiodata a quota sei punti, la squadra ospite vola a 9 punti. Atletico ServidiBacco viene affondata dall’esperienza dell’ Asd Pontasserchio, 1-3 il finale. Scarpellini Edilizia con questa vittoria (4-2) sale a quota dieci, Termoidralulica Catelli resta in a 6 punti. Come da pronostico l’Ugf Pisa cade in casa per 10-6 contro Santermete City. Con la quinta giornata completa si aggiorna anche la classifica marcatori che vede a capo di tutto con 15 goal Davide Stefanelli  (Santermete City). In seconda posizione con 14 goal troviamo: Hibraima Conte (Croce Rossa). Segue con 8 goal : Alessio Corradino  (ASD Pontasserchio) I migliori due portieri con 3 punti accumulati fino ad adesso sono:

Ragone  (Continental Cral)
Sergio Venturi  (ASD Pontasserchio)
Nicola Barsacchi (Scarpellini Edilizia)
Edoardo Conte (Santermete City)
Matteo Fabiani m (Croce Rossa)

Nel Girone C siamo giunti alla quarta giornata.
Kapovolti Tifo Pisa cade per 3-2 sotto i colpi dell’ Ibra che con questa vittoria vola a quota 12 punti. Per Bocca di Bacco impatta 2-2 contro Tabacchino di Musignano.
L’Arci Visignano infligge 4 colpi e ne subisce due contro Divano Kiev. Sempre più prima la squadra vincitrice.
Salgono a quota tre punti i The Hanmers con la larga vittoria per 4-2 contro lo Shaktar Donuts.
DLF Pisa infila una sconfitta schiacciante per 7-3 al Gis For Fitness.
Risultato roboante tra Belfiga e il Pisa Dortumund ,5-1 il finale. 

Con la quarta giornata completa si aggiorna anche la classifica marcatori che vede a capo di tutto con 12 goal Lorenzo Pistoia  (Divano Kiev)
In seconda posizione con 10 goal troviamo: Pasquale  Riccio  (Arci Visignano)
Segue con 7 goal : Federico  Taccola Vanni  (Belfiga), Ceccotti Filippo (Gis For Fitness)
Il migliore portiere con 4
punti accumulati fino ad adesso è :
Marco Santerini  (Arci Visignano)
Seguono a 3 punti: Giorgio Cuccaro  (Gis Four Fitness)
Edoardo Timotei  (Kapovolti Tifo Pisa)

Nel Girone Over 40 è andata di scena la quinta giornata.
Con un risultato largo di reti Life cade 5-1 contro il Creativik Lab.
La neo arrivata Informamentis G.O.77 batte l’altra squadra appena arrivata per 4-2, CSKA Bianco. La squadra vincitrice sale a 6 punti.
La prima Hair Stylist, affonda 8-0 i Limiti.
Vittoria ricca di reti del Santermete Over 40 ,7-1 il finale. Bar Capatosta sale a quota 12 in seconda posizione, Lab rimane a 3 a causa della sconfitta.
La seconda , Vecchio Gagno, vittoriosa per 9-0 con la terzultima il Tranviere.Risultato di cinque reti a zero per l’Archa Gold che vince contro il Tranviere. La squadra vittoriosa si appaia a quota 6 punti. Seconda sconfitta consecutiva per il Tranviere che rimane a quota 4.
Piove sul bagnato per l’ultima della classe Archa Gold che vengono sconfitti dal San Frediano 7-4.

Con la quinta giornata completa si aggiorna anche la classifica marcatori che vede a capo di tutto con 10 goal Federico Concordia  (Bar Capatosta), Domenica Esposito (Hair Stilyst)
Con 8 goal troviamo: Andrea Guainai  (San Frediano)

In seconda posizione con 7 goal troviamo: David Balestri (Vecchio Gagno), Claudio Cantoni (Life), Michele Davide (Life), Tiziano Gentilini (CSKA Bianchi), Roberto Oneta (Informamentis G.O.77), Alessio Signorini (Archa Gold)
I quattro portieri con 3 punti accumulati fino ad adesso è: Alessio Appiani (Vecchio Gagno), Lorenzo Bini (Santermete Over 40), Andrea Cei (CSKA Bianchi), Gabriele Venturini  (Bar Capatosta)
Seguono a 3 punti: Alessio Appiani (Vecchio Gagno), Lorenzo Bini (Santermete Over 40), Donald Cannigiani (Limti), Andrea Cei (CSKA Bianchi), Gabriele Venturini (Bar Capatosta)
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio a 7 Pisa Aics: nel girone B tre squadre in vetta

PisaToday è in caricamento