rotate-mobile
Sport

Calcio: il Tuttocuoio dei giovani batte 2-0 la Pro Livorno Sorgenti

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PisaToday

Il Tuttocuoio dei giovani batte 2 a 0 la Pro Livorno Sorgenti militante in Eccellenza Toscana e si prepara al triangolare di questa sera (20:30, Stadio Melani di Pistoia) contro Pistoiese (Serie D) e PesciaUzzanese (Eccellenza Toscana).

Solito 4-4-2 a rombo per I neroverdi. Carani e Carroccio sono gli esterni, Di Dio e Spinelli si spartiscono il centro della difesa. Barra sta davanti alla linea difensiva, mentre Di Giuseppe da una parte e Akrapovic dall’altra, supportano la mediana e Ghelardoni vertice alto del rombo di centrocampo. In attacco Cherillo e il giovane della Berretti Muzzillo.

Meglio il secondo tempo della truppa di mister Alvini che con qualche giocata a terra in più, passa già all’11’ con Cherillo: palla filtrante sul vertice sinistro dell’area livornese, Cherillo torna verso il centro e sotto porta, insacca il vantaggio alle spalle di Sannino. Al quarto d’ora (14’) ci prova anche Ghelardoni dalla distanza, il portiere di casa sventa in due tempi. Passa un minuto (15’) e Carroccio in percussione da destra, appena in area è steso da un difensore livornese. Dagli undici metri (16’) proprio Carroccio, fissa il risultato sul 2 a 0 finale. In chiusura spazio anche a quattro ragazzi della Berretti: Matteoli, Ceccarini, Bini e Marabotti.

Martedì 13 agosto doppio impegno: alle 17:00 (campo Kennedy, Tirrenia), incrocio di lusso con il Livorno Calcio; alle 20:30 (Stadio Comunale, Ponsacco), amichevole con i padroni di casa del Ponsacco

Tabellino

PRO LIVORNO SORGENTI-TUTTOCUOIO: 0-2 (amichevole)

TUTTOCUOIO (4-4-2): Morandi, Carani, Carroccio, Barra, Spinelli, Di Dia, Di Giuseppe, Akrapovic, Muzzillo, Ghelardoni, Cherillo; a dis. Matteoli, Ceccarini, Bini, Marabotti. All. Alvini.

PLS (4-1-4-1): Sannino, Petri, Vannucci, Giglioli, Sgariglia, Tamberi, Venturini, Ferretti, Mordagà, Pacini, Vaglini; a dis. Stefanini, Rivecci, Spagnoli, Rossi, Arbulla, Cesarano, Lambardi, Tantone, Barnini, Zoncu. All. Tinucci.

RETI: st 11’ Cherillo, 16’ Carroccio (rig).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio: il Tuttocuoio dei giovani batte 2-0 la Pro Livorno Sorgenti

PisaToday è in caricamento