rotate-mobile
Sport

Calcio, Ac Pisa: arriva Martella dalla Sampdoria e parte la campagna abbonamenti

Ufficiale l'arrivo in nerazzurro dell'esterno di proprietà della Sampdoria. Il 15 luglio partirà la campagna abbonamenti

Il direttore sportivo nerazzurro Fabrizio Lucchesi prosegue con l'allestimento della rosa in vista della prossima stagione. Dopo gli arrivi di Speranza e Sampietro è ufficiale anche quello di Martella comunicato con una nota su Pisachannel :”Il Pisa 1909 comunica di aver acquisito a titolo temporaneo dalla Sampdoria le prestazioni del calciatore Bruno Martella. Il centrocampista, classe 1992, ha già vissuto esperienze importanti nel campionato di Prima Divisione-Lega Pro avendo contribuito attivamente alla salvezza del Viareggio nella passata stagione (12 presenze, 1 gol): per lui anche 9 presenze con la maglia del Perugia e nel campionato 2011-2012 un’altra avventura con la maglia bianconera del Viareggio (8 presenze)”.

AL VIA LA CAMPAGNA ABBONAMENTI: Sempre sull'organo ufficiale della società di Piazza della stazione è comparso un vademecum per rinnovare il proprio abbonamento o sottoscriverne uno nuovo. 
“A partire da lunedì 15 luglio scatterà ufficialmente la campagna abbonamenti stagione 2013-2014. Il Pisa 1909 ha deciso di mantenere invariati, anche per il prossimo anno, i prezzi delle tessere stagionali valide per tutte le 15 partite di campionato in programma all’Arena Garibaldi.  L’abbonamento sarà sottoscrivibile soltanto dai possessori di Tessera del Tifoso e/o Fidelity Card e, inoltre, come ogni anno sarà garantita una prelazione fino al 31 luglio per i vecchi abbonati che dunque avranno la possibilità di garantirsi il loro abituale posto a sedere in netto anticipo rispetto a tutti gli altri. A partire dal 1 agosto la vendita sarà libera. La sottoscrizione degli abbonamenti sarà possibile solo ed esclusivamente presso il Pisa Point che osserverà il seguente orario: Lunedì-Venerdì: 9.30-12 (mattina); 16.30-19 (pomeriggio); Sabato-Domenica: chiuso. Per sottoscrivere l’abbonamento sarà necessario presentarsi al Pisa Point muniti di Tessera del Tifoso e/o Fidelity Card (per chi ne fosse già in possesso) e di un valido documento di identità. L’abbonamento sarà ‘caricato’ sulla Tessera del Tifoso e/o Fidelity Card.
ATTENZIONE: Sulle Tessere del Tifoso attualmente in corso è visibile una data di scadenza. Bene, tale limite sarà da ritenersi valido soltanto per le Tessere attivate come carta di credito. Tutte le altre non avranno alcuna scadenza ma resteranno valide.
I prezzi:
Tribuna Superiore: 385,00 euro (ridotto (308,00 euro)
Tribuna Inferiore: 264,00 euro (ridotto 198,00 euro)
Gradinata: 187,00 euro (ridotto 132,00 euro)
Curva : 110,00 euro (ridotto 82,50 euro).
Speciale Ragazzi. Per tutti i ragazzi di età compresa tra 6 e 14 anni (bambini nati tra 01/01/2000 e 31/12/2007) prezzo unico di 30 euro in ogni settore. La promozione sarà valida soltanto qualora sia stato sottoscritto un abbonamento da parte di un parente entro il 4 grado in grado di accompagnare il ragazzo
Abbonamento ridotto. Verrà rilasciato esclusivamente alle donne, agli ultrasessantenni e ai ragazzi con età compresa tra 14 e 16 anni (ragazzi nati tra 01/01/1998 e 31/12/99). L’abbonamento ridotto sarà ottenibile anche dagli invalidi dietro presentazione della tessera attestante il diritto in oggetto. Attenzione però: la riduzione per le donne e gli ultrasessantenni riguarda esclusivamente gli abbonamenti e dunque non verrà applicata ai biglietti delle singole gare di campionato”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, Ac Pisa: arriva Martella dalla Sampdoria e parte la campagna abbonamenti

PisaToday è in caricamento