rotate-mobile
Calcio

Eccellenza, Fratres Perignano manca il tris: 0-0 con la Colligiana

Pari senza reti a Colle Val d'Elsa dopo le due vittorie consecutive. Il vantaggio sulla quinta in classifica si riduce ad un punto

Scialbo pari senza reti nella sfida tra Colligiana e Fratres Perignano. I 90' di gara al "Manni" di Colle Val d'Elsa scivolano via su ritmi bassi e con poche occasioni degne di nota da ambo le parti. Le palle gol più nitide sono di marca locale: al 5' il palo salva Iacoponi, mentre nel finale del primo tempo due conclusioni insidiose terminano di poco a lato. Il Perignano si fa vedere soltanto in due occasioni: prima con un calcio di punizione di Remedi, poi con un tiro di Andolfi nella ripresa sul quale compie un ottimo intervento Chiarugi. Risultato giusto che premia la determinazione della Colligiana, squadra in piena lotta per la salvezza; per il Perignano un mezzo stop dopo due vittorie consecutive che permette al Cenaia (quinto) di avvicinarsi ad un punto.

Colligiana - Fratres Perignano 0-0, il tabellino della partita

COLLIGIANA: Chiarugi, Logi, Ciardini, Pietrobattista, Bianchi, Tognarelli, Piochi, Mugnai, Soumah (Milanesi), Cianciolo (Sitzia), Cito (Liberto). A disp.: Petrucci, Cirasella, Valci, Di Muni, Torricelli, Corti. All.: Deri.

FRATRES PERIGNANO: Iacoponi, Lucarelli, Falleni, Gamba, Genovali, Seghi (Taraj), Pennini (Aquilante), Vignali, Andolfi, Remedi, Sciapi. A disp.: Borghini, Pruneti, Fabbrini, Langella, Fiaschi, Angiolini, Pini. All.: Ticciati.

Arbitro: Artini di Firenze, coad. da Barretta di Pistoia e Poggipolini di Empoli

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza, Fratres Perignano manca il tris: 0-0 con la Colligiana

PisaToday è in caricamento