rotate-mobile
Calcio

Eccellenza, Tuttocuoio di rimonta al debutto in campionato. 2-1 all'Atletico Piombino

Lazzerini e Rodriguez ribaltano lo svantaggio iniziale e regalano i primi tre punti stagionali ai nero-verdi

Comincia con una vittoria per 2-1 contro l'Atletico Piombino il cammino del Tuttocuoio nel campionato di Eccellenza, girone B. 

La squadra di Marmugi parte male e al 20' viene punita da Dublino, che porta in vantaggio la formazione ospite. Il gol subìto dà una scossa al Tuttocuoio, che col passare dei minuti prende campo e ristabilisce la parità al 32' grazie a Lazzarini. Squadre all'intervallo sul punteggio di 1-1.

Al rientro dall'intervallo pronti-via e il Tuttocuoio effettua il sorpasso: la rete del 2-1 porta la firma di Rodriguez, uno degli acquisti di punta dell'ultima campagna di rafforzamento. L'Atletico Piombino non riesce a reagire pericolosamente e il punteggio resta così invariato, determinando i primi tre punti per la compagine di Ponte a Egola.

Tuttocuoio - Atletico Piombino, il tabellino della partita

Tuttocuoio - Atletico Piombino 2-1

TUTTOCUOIO: Muscas, Muratore, Severi, Vittorini, Rodriguez, Fino, Orlandi, Wagner, Agudiak, Lazzarini, Bertolucci. A disp.: Belli, Azzinnari, Pozzesi, Baldini, Ruggiero, Canale Molin, Chiti, Puviani, Fiscella. All.: Riccardo Marmugi.

ATLETICO PIOMBINO: Fiaschi, Del Nero, Castellazzi, Giordano, Curcio, Orarah, Cataldo, Ottaviani, Barozzi, Dublino, Mormina. A disp.: Petruccelli, Reali, Brizi, Villani, Barlettai, Ferrarini, Barchi, Batistoni, Cavicchi. All.: Tiziano Di Tonno.

Arbitro: D'Andria di Nocera Inferiore

Reti: 20' Dublino (AP), 32' Lazzarini (T), 46' Rodriguez (T)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza, Tuttocuoio di rimonta al debutto in campionato. 2-1 all'Atletico Piombino

PisaToday è in caricamento