rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Calcio

Eccellenza, Tuttocuoio-Ponsacco 1-1: apre Chiti, risponde Tavano

Un pareggio che sta stretto ai rossoblù, poco cinici sotto porta

Nella terza giornata del campionato di Eccellenza girone B, un buon Ponsacco esce con un solo punto dal "Leporaia" di Ponte a Egola, non riuscendo a concretizzare quanto di buono creato contro un Tuttocuoio sempre ostico. Le due squadre si affrontano in una partita combattuta e abbastanza fisica, come dimostrano le quattro ammonizioni per parte comminate dal direttore di gara al termine dei 90'. Ad aprire le marcature, superata la prima mezz'ora di gioco, è il Tuttocuoio, grazie a un cross dalla destra di Chiti che trova la deviazione di Alicontri e non dà scampo a Lensi. Il primo tempo si chiude con il vantaggio dei locali, graziati da Tavano, che, servito in profondità da Coralli, si divora un gol a tu per tu con Muscas. Nella ripresa il Ponsacco aumenta la propria pressione e al 66' Tavano si riscatta trasformando il calcio di rigore dell'1-1. Ancora il numero 10 rossoblù avrebbe l'occasione di segnare a tu per tu con Muscas ma la mira non è delle migliori, poi Cosi e Scuglia non riescono ad insaccare da posizione molto ravvicinata e il punteggio non cambia più.

Tuttocuoio - Ponsacco, il tabellino della partita

Tuttocuoio - Ponsacco 1-1

TUTTOCUOIO: Muscas, Bartorelli, Severi, Rodriguez Fabregas, Vittorini, Fino, Azzinnari, Puviani, Agudiak, Chiti, Franzino. A disp.: Belli, Deligio, Fiscella, Canale Molin, Ruggiero, Wagner, Bertolucci, Orlandi, Lazzarini. All.: Marmugi.

PONSACCO: Lensi, Degli Esposti, Puccini, Fariello, Alicontri, Fortunati, Sardi, Paggini, Coralli, Tavano, Baldini. A disp.: Bartolozzi, Mucci, Gufoni, Calzolari, Scuglia, Barnini, Cosi, Gassama. All.: Paci.

Arbitro: Mauro di Pistoia

Reti: 33' Chiti (T), 66' Tavano rig. (P)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza, Tuttocuoio-Ponsacco 1-1: apre Chiti, risponde Tavano

PisaToday è in caricamento