rotate-mobile
Calcio

Verso Pisa-Lecce, altra giravolta sui biglietti: vendita libera anche online

Dalle ore 15 di giovedì 9 dicembre tutti i tagliandi non riscattati in fase di prelazione potranno essere acquistati anche da casa

Cambia ancora la modalità di acquisto dei biglietti per la partita di sabato 9 dicembre all'Arena Garibaldi tra Pisa e Lecce. Da pochi minuti è terminata la fase di prelazione dedicata ai vecchi abbonati e a tutti i possessori di un voucher biglietteria o maglia. Alle ore 15 scatterà la vendita libera: tutti i posti non riscattati potranno essere acquistati. Su indicazione del Gos, che coordina la gestione dell'ordine pubblico dell'evento, i tagliandi potranno essere acquistati sia nei punti vendita del circuito Ticketone sia online, collegandosi alla piattaforma del rivenditore.

Ci sono però delle limitazioni per i diversi settori dell'Arena Garibaldi.
SETTORI ORDINARI LOCALI (Curva Nord, Gradinata, Tribuna Superiore, Tribuna Inferiore): acquisto riservato ai soli residenti nella Regione Toscana che potranno acquistare il proprio biglietto in modalità on-line, oppure presso i punti vendita diretti del circuito Ticketone presenti sul territorio toscano.
SETTORE OSPITI (Curva Sud): acquisto riservato ai soli residenti nella Regione Puglia che potranno acquistare il proprio biglietto in modalità on-line, oppure presso i punti vendita diretti del circuito Ticketone presenti sul territorio pugliese.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verso Pisa-Lecce, altra giravolta sui biglietti: vendita libera anche online

PisaToday è in caricamento