rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Calcio

Verso Pisa-Lecce: via alla prevendita dei biglietti per il big match

Alle ore 15 di martedì 7 dicembre scatta la fase di prelazione, da venerdì 10 dicembre via alla vendita libera

Profumo di big match tra le strade di Pisa e della sua provincia. Fin dai momenti immediatamente successivi alla bella vittoria di Como di domenica scorsa, l'argomento tra gli appassionati dei colori nerazzurri è uno solo: la sfida al Lecce di sabato 11 dicembre all'Arena Garibaldi (ore 16.15). Una gara che mette di fronte la prima della classe, la squadra di Luca D'Angelo, con la seconda, la formazione salentina. Una partita che promette di infrangere il record di presenze fatto registrare contro il Pordenone, quando oltre 6mila sostenitori presero posto sui gradoni dell'Arena Garibaldi. Con tutta probabilità, vista anche la presenza massiccia dei supporters giallorossi, lo stadio stavolta arriverà al tutto esaurito in ogni settore.

La prevendita per l'atteso big match scatta alle ore 15 di martedì 7 dicembre. Come di consueto l'acquisto sarà suddiviso in due tronconi: una prima fase dedicata alla prelazione e una seconda per la vendita libera. I tagliandi si trovano sul sito www.ticketone.it e nei consueti punti vendita del circuito. Una precisazione importante: non sarà possibile effettuare online l’acquisto del biglietto ridotto (qualsiasi settore). I punti vendita sono i seguenti:
- Pisa Store (via Oberdan - Borgo Largo 22)
- Pisa Store (via Luigi Bianchi)
- Solo Pisa (via Piave)
- Tifo Pisa (Fornacette)

Prelazione. Fino alla giornata di giovedì 9 dicembre (compresa) potranno acquistare i biglietti solo i titolari di abbonamento tradizionale o abbonamento digitale caricato sulla Fidelity Card Pisa S.C. relativo alla stagione agonistica 2019-2020 oltre ai titolari di Voucher rilasciato unitamente all’acquisto in promozione della maglia da gioco ufficiale stagione 2021-2022. L’acquisto in prelazione potrà essere effettuato sia on line sul circuito Ticketone, sia direttamente ai botteghini inserendo i dati richiesti dal sistema (ad esempio, sigillo fiscale o numero tessera tifoso). Qualora il soggetto avente diritto alla prelazione fosse sprovvisto di tali dati o non fosse in grado comunque di completare la procedura di acquisto del biglietto sul sistema on line, potrà recarsi fisicamente in uno qualsiasi dei punti vendita sopra elencati per richiedere il necessario supporto. I titolari di voucher biglietteria (esempio, rimborsi passate stagioni) potranno usufruirne solo ed esclusivamente recandosi fisicamente presso il Pisa Store di via Oberdan - Borgo Largo 22. Chi ha acquistato in promozione la maglia ufficiale per la stagione in corso, ottenendo così un Voucher di prelazione, avrà diritto ad usufruire dello stesso anche per l’acquisto dei biglietti in oggetto: ovviamente solo ed esclusivamente recandosi presso il Pisa Store (via Oberdan - Borgo Largo 22).

Vendita libera. Inizierà venerdì 10 dicembre (ore 10) salvo esaurimento dei tagliandi disponibili.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verso Pisa-Lecce: via alla prevendita dei biglietti per il big match

PisaToday è in caricamento