rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Calcio

Debutto col botto per il Pisa al Torneo di Viareggio: 5-0 al Monterosi

I nerazzurri di mister Masi hanno travolto gli avversari nella prima gara del girone: prossima sfida sabato 19 marzo

Debutto vincente e convincente del Pisa Sporting Club nell’edizione 2022 della Viareggio Cup. I giovani nerazzurri si sono imposti nettamente (5-0) sul Monterosi conquistando tre punti molto importanti nell’economia di un girone che li vede impegnati anche contro Fiorentina e Alex Transfiguration: ricordiamo, infatti, che per regolamento le prime due di ogni girone, più le quattro migliori terze, otterranno il lasciapassare diretto per gli Ottavi di finale.

Il tabellino

Pisa: Colucci, Fischer T., Felleca (71′ Fischer F.), Sebastiano (46′ Schaubach), Nannetti, Signorini (46′ Lioci), Faragò (71′ Bartolini), Kocsis, Toth (78′ Zhupa), Trdan (46′ Cecilia), Stanic (46′ Coulibaly). A disposizione. Alstrup, Coppola, Turini, Okebe, Baglini. Allenatore Masi.

Monterosi: Catarinelli, Ruggieri (83′ Di Giammarino), Angustura (71′ Tamantini), Sola, Del Vescovo, Fiaschetti, Andreoni (34′ Del Canuto), Viggiano (46′ Mariano), Giuncato (83′ Maiozzi), Ferreri (71′ Fiocco), Fantilli (71′ De Angrelis). A disposizione. Feudo, Fraioli, Di Maio, Fatu, Rossetti, Cataldi, Pasquire. Allenatore Manfredini.

Arbitro: Boeddu di Prato.

Reti. 11′ Toth, 53′ Fischer T., 57′ Cecilia, 58′ Coulibaly, 70′ Coulibaly (rigore)

Note: ammoniti Felleca, Coulibali, Fiaschetti, Di Giammarino

Questo il calendario che attende i nerazzurri: programma che ha subito modifiche di orario e di campo rispetto a quanto comunicato precedentemente:
- sabato 19 marzo; Pisa-Fiorentina (ore 11), Stadio 'Torrini', Sesto Fiorentino
- martedì 22 marzo; Pisa-Alex Transfiguration (ore 15), Stadio 'XIX Settembre', Pietrasanta

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Debutto col botto per il Pisa al Torneo di Viareggio: 5-0 al Monterosi

PisaToday è in caricamento