rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Calcio

Pontedera, risolto il contratto con Giovannini. Il DG lascia dopo 10 anni

Si chiude un'era in casa dei granata. Il commento del dirigente: “Ci tengo a salutare la città e faccio l’in bocca al lupo al Pontedera per la prossima stagione calcistica”

Nel pomeriggio di oggi, mercoledì 11 maggio, a Pontedera è terminata ufficialmente l'era Giovannini. Una storia lunga dieci anni quella tra il club granata e l'ormai ex direttore generale, cominciata in Serie D e conclusa al termine della nona stagione consecutiva del Pontedera in Serie C, impreziosita da tre partecipazioni ai playoff e da un progetto sportivo diventato modello a livello nazionale. Di seguito la nota ufficiale della società:

"L’U.S Città di Pontedera comunica ufficialmente che, in data odierna ha consensualmente risolto con il Direttore Generale Paolo Giovannini, alla presenza del Sindaco Matteo Franconi, il rapporto di collaborazione in essere.

A Paolo Giovannini, da parte della Società, dell’Amministrazione Comunale e di tutta la città, vanno i migliori auguri per il proseguo della sua carriera professionale, ringraziandolo per quanto fatto nei 10 anni a Pontedera".

Il saluto del DG: “Ci tengo a salutare la città e faccio l’in bocca al lupo al Pontedera per la prossima stagione calcistica”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pontedera, risolto il contratto con Giovannini. Il DG lascia dopo 10 anni

PisaToday è in caricamento