rotate-mobile
Calcio

Verso Pisa-Crotone: avviata la prevendita per la sfida del 2 marzo

Prima fase di prelazione fino a domenica 27 febbraio, da lunedì 28 febbraio via alla vendita libera

Una gara alle porte, un'altra subito dietro l'angolo con la prevendita appena avviata. Domenica 27 febbraio il Pisa tornerà in campo per affrontare la Reggina al Granillo di Reggio Calabria (ore 15.30). E mercoledì 2 marzo i nerazzurri si esibiranno nuovamente di fronte al pubblico dell'Arena Garibaldi nella gara con il Crotone (ore 18.30). I biglietti di questa partita sono in vendita dal primo pomeriggio di oggi, come di consueto sul circuito Ticketone.

Fino a domenica 27 febbbraio (compresa) potranno acquistare i biglietti in prelazione solo i titolari di abbonamento tradizionale o abbonamento digitale caricato sulla Fidelity Card Pisa S.C. relativo alla stagione agonistica 2019-2020 oltre ai titolari di Voucher rilasciato unitamente all’acquisto in promozione della maglia da gioco ufficiale stagione 2021-2022. L’acquisto in prelazione potrà essere effettuato sia on line sul circuito Ticketone (con questa modalità non sono acquistabili tagliandi ridotti), sia direttamente ai botteghini inserendo i dati richiesti dal sistema (ad esempio, sigillo fiscale o numero tessera tifoso):
- Pisa Store (via Oberdan - Borgo Largo 22)
- Pisa Store (via Luigi Bianchi)
- Solo Pisa (via Piave)
- Tifo Pisa (Fornacette)

I titolari di voucher biglietteria (esempio, rimborsi passate stagioni) potranno usufruirne solo ed esclusivamente recandosi fisicamente presso il Pisa Store di via Oberdan - Borgo Largo 22. Chi ha acquistato in promozione la maglia ufficiale per la stagione in corso, ottenendo così un Voucher di prelazione, avrà diritto ad usufruire dello stesso anche per l’acquisto dei biglietti in oggetto: ovviamente solo ed esclusivamente recandosi presso il Pisa Store (via Oberdan – Borgo Largo 22). La vendita libera inizierà lunedì 28 febbraio alle ore 10 salvo esaurimento dei tagliandi disponibili.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verso Pisa-Crotone: avviata la prevendita per la sfida del 2 marzo

PisaToday è in caricamento