rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Calcio

Promozione, finale amaro per i Colli Marittimi: l'Urbino Taccola vince 3-0 con un super Nardi

Gli ulivetesi espugnano il "Niccolai" e chiudono al terzo posto. Domenica 22 maggio semifinale playoff in casa con l'Atletico Etruria

L'Urbino Taccola espugna il "Niccolai" di Montescudaio con un secco 3-0 e arriva in grande fiducia alla semifinale playoff con l'Atletico Etruria, in programma domenica 22 maggio in gara secca ad Uliveto Terme. Mattatore di giornata il numero 10 biancorosso Nardi, autore dei due gol (11' e 23') che hanno steso i Colli Marittimi già nella prima mezz'ora. Nella ripresa è arrivato anche il tris di Pinna al 71', a suggello di un'ottima prestazione della formazione di Roventini al cospetto di un avversario che, dopo aver lottato per diverse giornate per il vertice, ha concluso la stagione mestamente.

Colli Marittimi - Urbino Taccola 0-3, il tabellino della partita

COLLI MARITTIMI: Frongillo, Sanfilippo, Lepri, Startari, Giari, Di Stefano, Milano, Camerini, Calabrese, El Falahi, Fabbri. A disp.: Cappellini, Rovini, Giovannoni, Cacace, De Luca, Giorgi, Rizek. All.: Venturi.

URBINO TACCOLA: Citti, Lazzerini, Collecchi, Taglioli, Laniyonu, Pasquini, Ghelardoni, Cecchi, Toni, Nardi, Vassallo. A disp.: Guidetti, Franchi, Anichini, Veli, Desideri, Arrighini, Rocchi, Pinna, Garofalo. All.: Roventini.

Arbitro: Chisari di Livorno

Reti: 11' Nardi, 23' Nardi, 71' Pinna

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione, finale amaro per i Colli Marittimi: l'Urbino Taccola vince 3-0 con un super Nardi

PisaToday è in caricamento