rotate-mobile
Calcio

Promozione, girone C: le partite delle squadre pisane nella 5ª giornata

Colli Marittimi contro la corazzata Atletico Maremma. Atletico Etruria ospite di un Saline alla disperata ricerca di punti

Tutto pronto per la quinta giornata del campionato di Promozione Toscana 2021/22, prevista per domenica 31 ottobre con calcio d'inizio di tutte le gare alle ore 14.30. Di seguito la presentazione delle partite delle squadre pisane e il programma completo del girone C:

Castiglioncello - FORCOLI VALDERA

Torna in campo dopo il turno di riposo il Forcoli Valdera, ospite del Castiglioncello al "Solvay" di Rosignano. Amaranto determinati a ripartire col piede giusto dopo un inizio di stagione piuttosto negativo, cercando di togliersi l'etichetta di peggior attacco del campionato (1 gol segnato in 3 partite), al cospetto di un avversario più quotato ma penalizzato dagli infortuni e reduce da due sconfitte consecutive. 

COLLI MARITTIMI - Atletico Maremma

Partita molto interessante a Montescudaio tra l'ottima formazione biancoblù, alla ricerca dei tre punti dopo tre pareggi consecutivi, e l'attuale capolista a punteggio pieno. Si affronteranno la prima e la seconda miglior difesa del campionato (Colli, 1 gol subito in 4 giornate; Atletico, 2 in 3), perciò si preannuncia una gara tiratissima in cui sarà fondamentale il cinismo sotto porta.

SALINE - ATLETICO ETRURIA

Il Saline per sbloccarsi e dare una svolta ad un inizio di stagione disastroso, l'Atletico Etruria per centrare la terza vittoria consecutiva e confermarsi squadra con ambizioni d'alta classifica. La partita del "Rossetti" di Cecina, in particolar modo per i blucerchiati (squadra con buoni numeri offensivi, ma peggior difesa del campionato con 10 gol subiti in 3 giornate), mette in palio una posta molto importante. 

Altre gare: 

Monterotondo - Sporting Cecina;

S. Andrea - Gambassi;

Venturina - Mazzola Valdarbia

Riposa:

URBINO TACCOLA

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione, girone C: le partite delle squadre pisane nella 5ª giornata

PisaToday è in caricamento