rotate-mobile
Calcio

Serie D, Cascina: il nuovo allenatore è Francesco Bozzi

Il tecnico pisano, promosso dalla Juniores alla Prima squadra, raccoglie l'eredità di Luca Polzella. Esordirà domenica prossima nella trasferta di Scandicci

A tre giorni dall'esonero di Luca Polzella (leggi qui), il Cascina annuncia il nome del nuovo allenatore della Prima squadra: si tratta di Francesco Bozzi, tecnico pisano classe '76 promosso dalla Juniores. Nel tentativo di dare una scossa all'ambiente in ottica salvezza, la società nerazzurra ha optato dunque per una soluzione interna.

La società Asd Cascina, annuncia di aver affidato ufficialmente la guida della prima squadra all’allenatore Francesco Bozzi.

Consapevole delle indiscusse doti professionali e umane di Mister Bozzi, la società nerazzurra augura un buon proseguimento di lavori al giovane ma ambizioso mister pisano.

Francesco Bozzi, già incaricato della direzione dei lavori tecnici sul campo da martedì, sarà regolarmente seduto sulla panchina del Cascina da Domenica prossima, in occasione del match in trasferta contro lo Scandicci.

fonte foto e articolo Cascina Asd

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D, Cascina: il nuovo allenatore è Francesco Bozzi

PisaToday è in caricamento