rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Calcio

Serie D, il Cascina ingrana la terza: battuta la Pro Livorno 2-0

L'uno-due di Carli e Bertolini decide l'incontro nella ripresa. 13 punti nelle ultime 5 gare per i nerazzurri

Il Cascina non si ferma più! Nell'anticipo della 30ª giornata di Serie D girone E i nerazzurri superano 2-0 la Pro Livorno Sorgenti (ultima in classifica), aggiudicandosi la terza vittoria consecutiva e portando a 13 punti il bottino raccolto nelle ultime 5 gare. La prima frazione di gioco si caratterizza per un sostanziale equilibrio, con alcuni spunti interessanti da ambo le parti ed una sola vera occasione al 35', quando un colpo di testa di Malanchi centra la traversa della porta difesa da Filippo Rossi. Nella ripresa il Cascina cambia marcia e si impadronisce della metà campo ospite, sfiorando a più riprese il vantaggio. Il gol arriva ad un quarto d'ora dal termine con Carli, su servizio di Mencagli. L'immediato raddoppio, firmato da Bertolini 4' più tardi, chiude i giochi. 

Cascina - Pro Livorno Sorgenti 2-0, il tabellino della partita

CASCINA: Rizzato, Rossi, Lici, Geroni, Biagioni, Bernardini, Remorini, Giani, Malanchi, Carli, Mencagli. A disp.: Biggeri, Puleo, Zaccagnini, Naldini, Bardini, Arapi, Bertolini, Fiumalbi, Bellucci. All.: Bozzi.

PRO LIVORNO SORGENTI: Rossi F., Cavalli, Falleni, Fancelli, Solimano, Bertini, Camarlinghi, Bachini, Canessa, Tartaglione, Rossi G.. A disp.: Tani, Samba, Salemmo, Bertelli, Stringara, Filippi, Baracchini, Turini, Casalini. All.: Brondi.

Arbitro: Lipizer di Verona, coad. da Callovi di San Donà di Piave e Petarlin di Vicenza

Reti: 75' Carli, 79' Bertolini

Note: ammoniti Giani (C), Remorini (C), Rossi D. (C), Fancelli (P), Lici (C), Casalini (P)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D, il Cascina ingrana la terza: battuta la Pro Livorno 2-0

PisaToday è in caricamento