rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Calcio

Serie D, il Cascina si congeda con un 2-2 a Poggibonsi

I nerazzurri si fanno recuperare due reti, ma centrano comunque il nono risultato utile consecutivo nell'ultima gara di campionato

Nell'ultimo atto del campionato, il Cascina sfiora il colpaccio in casa del Poggibonsi secondo in classifica, impattando sul 2-2 dopo aver chiuso il primo tempo in vantaggio di due reti. Il match si mette subito bene per i nerazzurri di Bozzi, che passano in vantaggio al 2' grazie al gol di Mencagli, lesto ad approfittare di un disimpegno errato di Ponzio per involarsi verso la porta avversaria e segnare a tu per tu con Venè. Il Cascina raddoppia sul finire di frazione: Mencagli veste i panni di assist-man per Giani, il quale insacca con un gran tiro di potenza. Dopo l'intervallo il Poggibonsi rientra in campo con un piglio diverso e, tra il 62' e il 66', prima Mazzoli da calcio di punizione poi Regoli con un tocco sotto porta ristabiliscono la parità. Il Cascina termina la stagione con una striscia di 9 risultati utili consecutivi, di cui 6 vittorie e 3 pareggi: numeri da squadra d'altissima classifica.

Poggibonsi - Cascina 2-2, il tabellino della partita

POGGIBONSI: Venè, Rimondi, Poggesi, Mazzolli, De Vitis, Ponzio, Gistri, Camilli, Motti, Regoli, Manfredi. A disp.: Ciappi, Cecchi, Mannina, Bellini, Morosi, Barbera, Muscas, Renzi, Cioni. All.: Calderini.

CASCINA: Rizzato, Zaccagnini, Rossi, Geroni, Biagioni, Bernardini, Remorini, Cesario, Malanchi, Giani, Mencagli. A disp.: Biggeri, Puleo, Lici, Arapi, Fatticcioni, Naldini, Carli, Nero, Fiumalbi. All.: Bozzi.

Arbitro: Di Loreto di Terni

Reti: 2' Mencagli (C), 39' Giani (C), 62' Mazzolli (P), 66' Regoli (P)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D, il Cascina si congeda con un 2-2 a Poggibonsi

PisaToday è in caricamento