rotate-mobile
Sport

Calciomercato Pisa 1909: altri 3 acquisti prima del prossimo ritiro a Fiumalbo

Giovedì comincia il ritiro e il Ds Vitale porta altri giovani alla corte di Mister Braglia. Sono in tutto 17 i giocatori a disposizione al momento, si attendono nuove mosse di mercato

Il tempo stringe e la rosa deve essere completata. Il ritiro a Fiumalbo partirà come previsto giovedì 17 luglio e al momento la squadra è composta da 17 elementi, soprattutto giovani, ragazzi a cui si aggiungono i 3 ultimi arrivi ufficializzati ieri.

Il primo è Paolo Rozzio, difensore classe 1992, confermato e sotto contratto a titolo definitivo per 3 anni in quanto svincolato dalla Fiorentina. Con il Pisa ha già collezionato 32 presenze e 2 reti. Poi c'è il portiere Alberto Pelagotti, classe 1989, in prestito dall'Empoli; al momento farà probabilmente il secondo di Moschin. Infine Simone Sini, difensore del 1992, in prestito dalla Roma. Ha debuttato in serie A a 18 con il Lecce ed ha già giocato 27 partite in serie B con il Bari, il Livorno e la Pro Vercelli. Viene da un'ottima stagione con il Perugia, con cui ha conquistato la serie B con 24 presenze.

A tutti i nuovi arrivati, fra cui sicuramente spicca il nome di Stefano Morrone, si aggiungono i giocatori ancora sotto contratto del Pisa come Rachid Arma, Alex Caputo, Giuseppe Giovinco e Aiman Napoli. Rientrano poi dai prestiti Massimo Lucarelli e Luca Strizzolo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Pisa 1909: altri 3 acquisti prima del prossimo ritiro a Fiumalbo

PisaToday è in caricamento