rotate-mobile
Sport

Calciomercato, tre ufficializzazioni per il Pisa e altre due in arrivo

I nerazzurri comunicano l'arrivo di 3 giocatori e sono vicini ad altri 2. Ritarda di un giorno la campagna abbonamenti per un problema tecnico

Quella di ieri è stata una giornata davvero importante ieri per l'operato di Fabrizio Lucchesi, assoluto protagonista nelle sale dell'Ata Quark Hotel di Milano. Infatti sono state chiuse le trattative per 3 giovani e praticamente definite anche quelle per altri 2 calciatori. Questo intanto il comunicato della società per i tre arrivi ufficiali:” Il Pisa 1909 comunica di aver definito tre operazioni di mercato in entrata. Il direttore generale Fabrizio Lucchesi, da ieri all’Ata Hotel Executive di Milano, ha infatti acquisito dal Palermo le prestazioni dei calciatori Mauro Bollino e Jevrem Kosnic, mentre con il Feralpisalò è stato definito il passaggio in nerazzurro di Alexander Caputo. Queste le schede dei neo calciatori pisani che domenica prossima partiranno per il ritiro di Volterra. Mauro Bollino.

Attaccante classe 1994, uno dei punti di forza della Primavera del Palermo formazione con cui ha collezionato 27 presenze e 9 gol nella stagione appena conclusa. Jevrem Kosnic. Difensore serbo, classe 1993, con grande forza fisica (è alto 190 cm) e buona tecnica. Per lui 25 presenze con la maglia della Primavera del Palermo. Alexander Caputo. Difensore, classe 1993, nell’ultima stagione ha disputato 14 gare con la maglia del Feralpisalò (Prima Divisione, girone A). Alle spalle anche un’esperienza con il Rosignano (serie D) e con la Primavera del Palermo”. 

Come detto però il direttore non si è limitato a questi tre, chiudendo praticamente anche con l'attaccante Aiman Napoli con un biennale (il giocatore si era svincolato dall'Inter dopo il prestito a Prato) e con la comproprietà del francese Guillerme Gigliotti.

PEREZ VIA? L'attaccante nerazzurro è richiesto da due club in serie B, sembra Spezia e Cittadella, e ci sono buone probabilità che se ne vada. In questo caso però Lucchesi non si farà trovare impreparato e pare avere già in mano il sostituto.

EX O QUASI: Mentre Suagher firma col Crotone e Leo Gatto pare ad un passo dal Taranto, svanisce un obiettivo del Pisa visto che Raffaele Perna non torna in nerazzurro, ma firma per il Como.

RINNOVI RITARDATI: A causa di un guasto alla centrale elettrica dello Stadio Arena Garibaldi la campagna abbonamenti presso il Pisa Point inizierà martedì 16 luglio e non lunedì 15 luglio come precedentemente comunicato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato, tre ufficializzazioni per il Pisa e altre due in arrivo

PisaToday è in caricamento