rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Calciomercato Pisa 1909: in attacco il colpo Eusepi

Sembra ormai certo l'approdo in nerazzurro dell'attaccante in forza alla Salernitana, da giorni al centro delle voci di mercato. Per lui si parla di un contratto triennale

Dubbi e speranze dei tifosi hanno circondato il nome del riforzo in attacco atteso da Gattuso, nome che da alcuni giorni è stato insistentemente quello di Umberto Eusepi, 27 anni, bomber di Lega Pro in forza alla Salernitana in serie B.

L'acquisto a titolo definito sembra cosa fatta. Si parla di un contratto triennale. Il probabile arrivo ai granata del sostituto Chris Oikonomidis dalla Lazio sembra aver dato l'impulso definitivo alla trattativa. Ci sarebbero già stati i saluti con la squadra. La presentazione in maglia nerazzurra potrebbe essere simultanea con quella del nuovo presidente. 

Gattuso così potrà contare fin da subito sul nuovo giocatore, protagonista fino a questo momento di un'annata da comparsa in cadetteria, complice un infortunio che lo ha tenuto a lungo fuori dal campo. Pisa potrebbe essere la piazza del rilancio, considerando i numerosi gol realizzati nelle due precedenti stagioni in serie C: 14 nella stagione 2013/2014 con il Perugia e 17 l'anno dopo con il Benevento.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Pisa 1909: in attacco il colpo Eusepi

PisaToday è in caricamento