rotate-mobile
Sport

Calciomercato: rinnovato anche Pugliesi, nel Pisa fino al 2014

Continuano i rinnovi in casa Pisa con il contratto biennale a Maurizio Pugliesi. Ufficializzato anche l'acquisto del giovane Lucarelli. solito successo per l'iniziativa della Curva Nordo al 'Mau Ovunque'

Anche la questione portieri è sistemata. Dopo il ritorno di Sepe è arrivata l'ufficializzazione del rinnovo contrattuale per Maurizio Pugliesi che rimarrà in nerazzurro fino al 2014 quando, a 38 anni, potrebbe decidere di chiudere la carriera con la maglia della sua città.

Dunque anche nella prossima stagione sarà la coppia Sepe-Pugliesi a difendere i pali della porta nerazzurra, cosi come quest'anno quando l'hanno fatto con fortune alterne. Le gerarchie però dovrebbero essere realmente come erano nelle intenzioni della società la scorsa estate, ovvero col napoletano titolare e il pisano a fare da chioccia e pronto a subentrare in caso di difficoltà.

L'anno scorso Pagliari puntò ancora sull'esperienza di Pugliesi, mentre dal suo arrivo a Pisa Pane ha sempre puntato decisamente su Sepe, ricevendo in campio buone risposte. Intanto è stato ufficializzato l'acquisto del giovane Lucarelli, che era stato il primo nome fatto in sede di calciomercato,  ma bisognava aspettare la fine dell'esame di maturità del diciottenne per ufficializzare il tutto.
 

ALTRO GIOVANE IN DIFESA: Sembra intanto imminente l'arrivo di Andrea Sbraga, giovane difensore della primavera della Lazio che tanto bene ha fatto con i biancocelesti bell'ultima stagione. Dopo il suo arrivo mancherebbe soltanto un altro over (Raimondi?) per completare il reparto.
MAU OVUNQUE: Solito grande successo dell'iniziativa dei gruppi della Curva Nord, che anche quest'anno ha visto molti partecipanti e molte presenze, fattori decisivi per non dimenticare mai Maurizio Alberti e la grave ingiustizia che ha subito.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato: rinnovato anche Pugliesi, nel Pisa fino al 2014

PisaToday è in caricamento