rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Calciomercato Ac Pisa: ufficiali gli arrivi di Speranza e Sampietro e il ritiro a Volterra

I primi due arrivi ufficiali a Pisa sono due giovani provenienti da settori giovanili importanti come Milan e Sampdoria. Ufficializzato il ritiro di Volterra

PRIMI ARRIVI: Con un comunicato apparso sul proprio sito ufficiale il Pisa 1909 annuncia di aver definito in data odierna due trattative in entrata:” Sono state acquisite dall’A.C. Milan le prestazioni del calciatore Marco Speranza. Difensore mancino, classe 1994, Marco Speranza con indosso la maglia rossonera ha collezionato 33 presenze nel campionato Primavera. Dall’U.C. Sampdoria arriva a titolo temporaneo il calciatore Gianluca Sampietro. Centrocampista, classe 1993, Sampietro ha disputato nella scorsa stagione il campionato di Prima Divisione collezionando 28 presenze nel Portogruaro”.

RITORNO A VOLTERRA: Sempre su Pisachannel la società di piazza della Stazione ufficializza Volterra come sede del ritiro e comunica il programma di preparazione:”Il Pisa torna ad effettuare il ritiro nella storica sede di Volterra. Sarà infatti l’Hotel San Lino ad ospitare i nerazzurri di mister Dino Pagliari nella prima parte di un raduno pre-campionato che quest’anno vivrà due situazioni distinte e che si concluderà a San Giuliano Terme. La squadra si radunerà a Pisa venerdì 19 luglio per effettuare i consueti test atletici e le visite mediche di rito. Domenica 21 luglio il Pisa raggiungerà l’Hotel San Lino di Volterra e nel pomeriggio inizierà la serie di allenamenti presso lo Stadio Comunale “Le Ripaie”. Sabato 27 luglio andrà in scena la prima amichevole stagionale (orario ancora da definire) con i padroni di casa dell’Alabastri Volterra a fare da sparring partner. La prima parte del ritiro si concluderà quindi domenica 4 agosto quando il Pisa lascerà Volterra per raggiungere l’Arena Garibaldi, teatro del debutto in Coppa Italia Tim primo appuntamento ufficiale della stagione contro un avversario ancora da determinare. Il giorno seguente il Pisa raggiungerà l’Hotel Granduca di San Giuliano Terme per iniziare la seconda parte del ritiro pre-campionato. Sul prato del Comunale “Bui” i nerazzurri resteranno per una settimana, fino a domenica 11 agosto. Questa seconda parte del ritiro potrebbe accorciarsi a causa dell’eventuale impegno in Coppa Italia Tim: in caso di passaggio del turno, infatti, i nerazzurri saranno impegnati in trasferta proprio domenica 11 agosto.


INIZIATIVE: Il Pisa 1909 sta studiando assieme alla amministrazione comunale di Volterra la possibilità di realizzare una conviviale assieme a tutta la squadra presso la struttura dell’Hotel San Lino. Disponibilità di posti e prezzi saranno comunicati quanto prima dal nostro portale ufficiale. In ogni caso sono allo studio anche convenzioni e prezzi speciali per tutti i tifosi nerazzurri che vorranno seguire il Pisa durante il ritiro di Volterra.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Ac Pisa: ufficiali gli arrivi di Speranza e Sampietro e il ritiro a Volterra

PisaToday è in caricamento