rotate-mobile
Sport Pontedera

U.S. Città di Pontedera: tre giovani in arrivo e iscrizione completata

Il club granata ha completato tutte le procedure per l’iscrizione al campionato e dalla prossima settimana Indiani potrà contare su tre giocatori che arriveranno in prestito da Genoa e Sampdoria

Dopo l’inizio col botto il calciomercato del Pontedera si è raffreddato, ma il club granata sta aspettando la data del 1° luglio (solo da questo giorno le operazioni potranno essere formalizzate) per ufficializzare l’arrivo di tre giovani promesse. Il direttore generale Paolo Giovannini ha già un accordo con la Sampdoria per il prestito di Giacomo Calò e Riccardo Massa, e con il Genoa per Francesco Corsinelli (tutti classe 1997). Salvo colpi di scena, entro pochi giorni saranno tutti alla corte di mister Paolo Indiani. Calò e Massa, rispettivamente centrocampista e difensore, arrivano dalla Primavera blucerchiata, mentre Corsinelli (centrocampista) da quella rossoblu.

Potrebbe raggiungere Pontedera anche l’esterno Claudio Zappa, di proprietà della Juventus, ma sulle tracce del 19enne bianconero ci sono anche altri club di Lega Pro.

L’inizio della nuova stagione per i granata è comunque fissato per il 21 luglio: la preparazione estiva comincerà dieci giorni prima della prima partita di Coppa Italia Tim prevista per il 31 luglio. Indiani potrà contare sicuramente sui nuovi arrivati Calcagni, Borri e Santini.

La società inoltre comunica di aver ultimato tutti gli adempimenti per l’iscrizione al campionato di Lega Pro 2016/2017. Il club granata ha ratificato presso la Co.Vi.So.C. il pagamento di emolumenti e contributi/ritenute e ha depositato presso gli uffici della Lega Pro la garanzia bancaria e gli assegni circolari di quota partecipativa e associativa, oltre a tutta l’altra modulistica necessaria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

U.S. Città di Pontedera: tre giovani in arrivo e iscrizione completata

PisaToday è in caricamento